How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 3×02

Se nella scorsa recensione vi ho scritto che ero indecisa sull’episodio,  questa volta non potrei essere più sicura, “There Are Worse Things Than Murder ” è stato un CAPOLAVORO.
Era tutta l’estate che non mi sedevo per scrivere recensioni con questa adrenalina nella vene, quindi c’è solo una cosa da fare:
Iniziare questa recensione di “How to get away with murder“.

Partiamo subito dalla commozione che ho provato nel vedere il mio personaggio preferito, vincere la sua prima causa nelle vesti di avvocato, si, sto parlando del bellissimo Connor Walsh!
La causa era veramente difficilissima, per non parlare della cliente molto poco collaborativa, ma il nostro ragazzo è riuscito, contro ogni previsione, a sciogliere la signora Crowley.
Certo, senza l’aiuto della magica Annalise probabilmente il destino di Connor e Ivy sarebbe stato diverso ma   comunque al nostro Walsh va il premio di aver saputo prendere una cliente molto difficile.
Abbiamo iniziato con i lati positivi solo per darvi la “bastonata” sul finale, nonostante il rapporto tra i bellissimi Coliver sembrava, nel dramma, procedere per la via della rappacificazione, purtroppo non è successo, bensì Connor si è addirittura trasferito da Michaela.
Sinceramente io le ragioni di questa rottura, ancora le devo capire, Oliver vuole spazio ma inizialmente continuava a far restare Connor nel suo appartamento, poi improvvisamente, ha deciso di pensare a se stesso e qui sorge di nuovo una domanda: Ma che caspita vuol dire?!

Chiudiamo questo capitolo o la mia povera tastiera potrebbe risentirne, focalizziamoci anche sugli altri ragazzi che se pur “oscurati” dalla causa di Connor, hanno saputo interessarmi, in particolar modo Laurel.
Il suo amore per Frenk continua a distruggerla e quando Bonny, in questi due episodi lasciata molto in disparte, scopre dai suoi tabulati le chiamate con il suo ex, attua un piano niente male per tutelare Annalise ed eliminare il problema “Frenk”.
Ho adorato come abbiano incastrato Laurel, e menomale che il primo episodio lo hanno chiamato “We are good people now”.
Asher e Michela discutono, noiosamente, dei loro sentimenti, la ragazza considera il signor Millstone “Un pezzo di carne”, e detta da una donna, questa frase è anchepiù schifosa!
Il nostro Gibbins invece si dedica alla fidanzata e all’indecente proposta di Annalise, Wes si è davvero visto poco in questo episodio.

Finalmente giungiamo a parlare di Annalise, in questo episodio più che mai ci fa veramente spaventare, infatti, anche io che ho un inglese becero, ho capito che l’avvocatessa più straordinaria della televisione è stata  arrestata.
Altro che colpo di scena, questo si, è un colpo, ma al cuore!
Dopo l’assurdità fatta dal campus, sollevando Annalise dal suo incarico di docente, ora anche l’omicidio, sapete cosa penso?
Che chiunque le stia facendo tutto questo, la pagherà cara, MOLTO CARA! 

Ci vediamo indubbiamente la prossima settimana perché ora come ora non potete mancare!

How to get away with a murder Italia

-Sara

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×02

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!