How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 3×05

Sembrava impossibile ma ce l’ho fatta, ragazzi che brutta cosa quando ti tolgono l’unico e solo torrent dal quale sai scaricare gli episodi, avrei voluto portare il velo nero ma non mi sono lasciata abbattere.
Infatti dopo mille peripezie ho visto l’episodio e sono qui pronta e carica per parlare di “It’s about Frank“.
How to get away with a murder è bellissimo come sempre ma oggi è stato più riflessivo, si è concentrato in particolar modo sulle storie di Frank e Annalise, re e regina dell’episodio.

Non so voi ma quando apro la porta di casa, dopo un pomeriggio estenuante all’università, vorrei Annalise ubriaca che mi accoglie ballando.
Nella tragicità di una donna fortemente alcolizzata e distrutta dalla vita, non riuscivo proprio a smettere di ridere, il suo balletto è stata la cosa più esilarante dell’episodio questo è poco ma sicuro.
C’è stato ben poco da ridere però, dopo il balletto e Wes che aiuta Annalise, le parole “Nate è stato troppo gentile con me” mi hanno dato una botta forte al fegato.
Per quanto noi tutti amiamo la nostra avvocatessa non possiamo esimerci dall’omettere che sia fortemente malata, non solo di alcolismo ma proprio problemi psichici potenti.
In “It’s about Frank” abbiamo l’onore di schiarirci un po’ le idee sul personaggio più intrecciato che possiamo conoscere, proprio l’uomo che da nome al titolo.
Amo gli psicopatici, questo ormai lo sanno più o meno tutti, ma fino ad oggi non sono riuscita a cogliere l’unicità di Frank che in questo episodio, con il racconto del padre, mi ha affascinato moltissimo.
Potrebbe essere l’inizio di una splendida storia d’amore ma chi lo sa?
Tutto dipenderà del bel faccino del killer.

Rilegandomi a questo, abbiamo rivisto Sam, stagione dopo stagione la sua ombra ci perseguita e non posso definirlo un male.
Rivediamo questo personaggio al suo primo incontro con Frank e sopratutto quando ancora tra l’uomo e Annalise c’era ancora del tenero, quindi molto tempo fa.
Importante certo ma non fondamentale, chi in questo episodio è degno di nota è la biondina malefica, eh si proprio Bonnie, che tra un messaggino di stare tranquilla a Laurel e il mancato sonno, cade anche lei nel fascino da cattivo ragazzo di Frank.
Non me ne vogliate ma io, per un secondo, li ho scippati parecchio, la storia con Laurel spero e prego sia finita, non credo che il figlio di lei possa essere il suo, bensì credo, vorrei e spero fosse del cucciolo Wes, chi mi vieta di sperare in questi due ?

Giungendo al finale: Oliver sta sempre in mezzo come Mercoledì, lui è sano e salvo senza neanche l’ombra di un graffio possiamo stare tranquilli.
Laurel sta combattendo tra vita e morte sua e del feto quindi non se la passa bene ma è viva, almeno per ora.
Michaela l’abbiamo vista oggi cade letteralmente dalle nuvole quindi anche lei è senza dubbio fuori pericolo, non ci restano che Connor, Wes e Asher dei nostri ragazzi e ricordiamoci che c’è ancora un cadavere da scoprire!
Personalmente penso possa trattarsi di Nate, quell’uomo ormai è incastrato nella vita di Annalise, non mi stupirei se questa storia lo portasse addirittura alla sua stessa morte.

Prima di lasciarci apriamo qualche altra piccola parentesi:

  1. Michaela e l’attacco di isteria per il PC, mi sono spaventata anche io, e le mani nella borsa della ragazza lo giuro non le avevo masse.
  2. La nostra Keating torna ad insegnare!
    Era solo questione di tempo ma rivederla dietro la sua cattedra mi rende davvero impaziente.
  3. L’avvocato scorbutico e rompi palle ha fatto quei stramaledetti volantini, lui dice di essere stato incastrato voi ci credete?
    Io no ma fatemi sapere la vostra!

How to get away with a murder

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!