How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 4×12

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nel nostro blog, oggi parliamo di un ENNESIMO bellissimo episodio di How to get away with murder.
Come si può evincere dal titolo “Ask Him About Stella” uno dei protagonisti è stato proprio lo psicologo Isaac accompagnato da Annalise, ma ovviamente non sono mancati i nostri Keating 5.
Ricorderemo però questo piccolo capolavoro principalmente per l’evento dell’anno…
Incredibilmente È SUCCESSO, È S-U-C-C-E-S-S-O…

È

S
U
C
C
E
S
S
O

UNA GIOIA COLIVER.

Scherzi a parte (ANCHE SE IO NON STO SCHERZANDO) è ufficialmente stata sganciata la bomba che aspettavamo, IL CROSSOVER CON “SCANDAL”!
Personalmente non l’ho mai seguito, ma visto che la serie andrà in pausa per dare spazio alle olimpiadi, penso di poter fare una maratona spietata antidepressiva per l’eminente bocciatura all’esame che sosterrò tra poco.

EMM… COMINCIAMO …

Come ho già detto, Annalise e Isaac hanno avuto una predominanza importante rispetto alle altre storie, infatti abbiamo approfondito la questione “Stella” che tanto, forse troppo (?), turba il nostro psicologo. Dopo che nel precedente episodio Isaac è stato duramente attaccato al processo, arrivando addirittura ad essere indagato per la morte della figlia, questo non è riuscito a resistere ed è tornato alle vecchie abitudini, LA DROGA.
Grazie alla ricaduta vengono fuori degli altarini non indifferenti sempre legati alla povera Stella.
La ragazza infatti sembra proprio essersi suicidata (o andata overdose) con la droga del padre e questo, per proteggere la moglie da quella che sarebbe stato un dolore inimmaginabile, ha deciso di coprire le tracce della droga usata dalla povera ragazza.
Per certi punti di vista capisco il ragionamento di Isaac, non solo la moglie avrebbe scoperto che la figlia era morta, ma che lo era a causa delle pillole del marito. D’altra parte quest’uomo è un bugiardo PATOLOGICO! Non ha mentito soltanto a sua moglie, ma anche ad Annalise sugli anni della sobrietà, e li che senso aveva sparare questa bugia cosmica?

Prosegue la Class Action e tutti i Keating 5 sono super-impegnati nella vittoria del caso Lehi, che dire di questa parte di episodio?
Non mi ha fatto impazzire, in particolare non ho apprezzato il ruolo di Asher che non è un cuoco, ma un avvocato è abbastanza intelligente per il gruppo, non ho capito il senso e il totale disinteresse!
Ovviamente Michaela è stata la luce che ha illuminato il buio, ho amato il fatto che dopo la clamorosa sconfitta della Keating abbia reagito in quel mondo, e infatti è proprio grazie a lei che partirà il crossover con Scandal!
La Pratt mi sta lentamente conquistando, estrapolando una frase del libro “Colpa delle stelle”:

“Mi sono innamorata di lui come quando ci si addormenta, piano piano e poi profondamente”.

Andiamo avanti con la meravigliosa Laurel che finalmente ha tenuto fra le sue braccia il piccolo CRISTOPHER… ED IO MI SCIOLGO.
Il nome del bambino UGUALE a quello del nostro Wes e la stessa mamma Laurel mi ha riempito il cuore di gioia, anche se poi quando quella porta si è chiusa mi si è frantumato …
Anche se la signora “so tutto io” (La mamma di Laurel) “dice” di aver chiamato più volte MR.Castillo per convincerlo a lasciare da soli mamma e piccolo, io non credo minimamente a quella donna. Mi puzza dal primo istante.
Stranamente oggi ho avuto modo di amare anche Frank che lui, come tutti noi, non ci sta capendo un bel niente, è andato a muso duro e ha chiesto:

MI SPIEGA?

Cosa che avrei fatto anche io …

COLIVER

E bene si me li sono lasciati per ultimi perché il modo in cui è arrivata questa gioia è stato tipo:

Infatti ero estremamente convinta di aver sentito male, ma le facce dei ragazzi simili alla mia mi hanno fatto realizzare CHE ERA TUTTO VERO.
I COLIVER, CONNOR E OLIVER, SI SPOSANOOOOOOOOOOOO
Quando i ragazzi hanno iniziato a saltellare sul posto ho avuto la conferma che non era un sogno e ovviamente la mia faccia è cambiata in:

Ne hanno davvero passate di tutti i colori, questi ragazzi MERITANO una gioia e spero davvero che presto possa arrivare!
Che dire ragazzi, per questo episodio  è davvero tutto, io vi ricordo che la serie tornerà tra 20 lunghi giorni, BUONA ASTINENZA A TUTTI!

 

Seguite anche questa bellissima pagina!

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 4×12

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!