How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 3×04

Se è vero che la notte porta consiglio, vista l’ora in cui ho deciso si mettermi a scrivere, una valanga di  sussurri dovrebbero pervadermi la testa, ma non penso che servano a molto, ho le idee chiare su “Don’t Tell Annalise“.
A parer mio, ci troviamo davanti all’episodio più bello dei quattro andati in onda in America, tra battute esilaranti, rivelazioni shock e una buona dose di immancabile dramma, “How to get away with a murder” conferma le altissime aspettative.
Procediamo in ordine temporale ed Iniziamo Subito!

Grandi ritorni nella vita della nostra avvocatessa preferita, se quel gran pezzo d’uomo di Nate non soddisfacesse abbastanza la nostra Keating, ecco che riappare Eve, per la quale ha sempre avuto un debole.
Appena l’ho vista sono andata subito a cercare un fazzoletto bianco con il quale poter salutare l’ufficiale di polizia più sexy sulla faccia della terra e non mi sbagliavo neanche un po’.
Togliendo che io ho seri, ansi serissimi, problemi nel comprendere le discussioni tra le coppie in questa serie, quella tra Annalise e Nate ha raggiunto livelli di incomprensibilità epici.
Se non sono matti, non li vogliamo in How to get away with a murder, questo è poco ma sicuro.
Comunque dopo la discussione furibonda con il bel poliziotto, lui è riuscito a consolarsi abbastanza bene, mentre la povera Annalise va in bianco con Eve che ora frequenta un’altra donna.

Passiamo al nostro pazzo Asher Millstone che è riuscito ad ottenere il ruolo di primo avvocato, riuscendo con l’aiuto, losco, di Bonnie a portare a casa il risultato desiderato.
Sinceramente, questa è stata la parte di Storyline meno convincente ma c’è stato un incoraggiamento di Annalise a dir poco emozionante.
Questa donna è riuscita a carpire perfettamente quello che un giovane avvocato vuole sentirsi dire alla sua prima causa:Schermata 2016-10-16 alle 23.49.25Emozionante non è vero?
A parte gli scherzi,procediamo con la follia del revocare ad Annalise la licenza di avvocato, due stagioni insegnano che mettersi contro questa donna, è un errore madornale!

Tra i Coliver che ci fanno piangere l’anima, Michaela che vuole iniziare a fare la comica, vedi l’esilarante battuta: “Io di uomini me ne intendo”, Laurel che non si sa tenere un cece in bocca e Frenk che ha dei metodi tutti suoi per esprimere l’affetto per Bonnie (Ammettiamolo uccidere il padre è un po’ anticoncezionale) ci possiamo dirigere vero il finale sconvolgente:
contro ogni previsione, scopriamo chi è il corpo ferito ritrovato a casa Keating, la bella Castillo che tra l’altro è in cinta!
Non sappiamo ancora le sue condizioni ma spero vivamente che sopravviva, è un personaggio fantastico!
Giungiamo alla nota dolente, perderà anche lei il bambino?
E soprattutto, di chi è?

Per questo episodio è davvero tutto, speriamo di scoprire presto qualcosa in più perché settimana dopo settimana le attese si fanno sempre più difficili!
A presto!

How to get away with a murder Italia 

-Sara

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×04

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!