How to get away with murder: svelata la sinossi della 4×01!
Recentemente è stata svelata la sinossi del primo episodio della quarta stagione, intitolato I’m going away, di How to get away with murder (Le regole del delitto perfetto), che andrà in onda negli USA il prossimo 28 settembre. Quindi, aspettatevi un articolo ricco di spoiler!
Le notizie che ci sono giunte fino ad ora su questa nuova stagione non sono molte, ma sono già di carattere rilevante: in primo luogo, conosciamo i titoli dei primi quattro episodi della stagione, il cast con la maggior parte dei nuovi attori e sappiamo che la morte di Wes avrà un ruolo centrale. Però non abbiamo ancora idea di come si svilupperanno le nuove tecniche narrative, se ci saranno altri omicidi o se si utilizzerà ancora la forma del flashback per raccontare gli avvenimenti.
“Annalise ritorna a casa, dalla sua famiglia, e si rende conto che, per ricostruire la sua vita, deve prendere una decisione dura; i Keating 4 affrontano un futuro incerto; Laurel si ossessiona, scoprendo che cosa è successo a Wes la notte in cui è morto.”
Il titolo I’m going away si riferisce quindi palesemente alla fuga di Annalise, che lascia la città per raggiungere la sua famiglia. Non siamo sicuri se si riferisca anche ad altri personaggi.
Non è chiaro quale sarà il destino dei Keating 4 e né se Laurel diventerà ossessionata mentre cerca la soluzione del mistero riguardante Wes o perché scoprirà che suo padre ha ucciso il suo fidanzato. Quello che è certo è questo: l’hype è a mille!
Erica