How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

How to get away with murder – Recensione 3×07

Eccoci tornati per parlare di How to get away with murder, siamo arrivati al settimo episodio intitolato “Call It Mother’s Intuition” che personalmente ho trovato un po’ lento, in particolare nel passato.
Gli avvenimenti in tempo reale sono sempre pieni di suspance e mi piacerebbe molto vedere di più questa storia che i salti indietro, basati su cause che sappiamo come andranno a finire.
Approfondiamo il tutto partendo dall’udienza !

Il quadro generale era molto interessante, ma qualcuno di voi pensava che non avremmo vinto la causa?
Io ormai quando vedo una qualsiasi udienza, non mi chiedo neanche “Ma vinceranno?” bensì “Come vinceranno questa volta?”
Non voglio che Annalise perda, non sarebbe credibile,come non lo voglio per i ragazzi ma si sta un po’ sciogliendo l’ansia, ho sempre la certezza che all’ultimo secondo o Bonnie o uno dei ragazzi entrerà nella stanza con il solito foglietto con la risoluzione a tutti i nostri problemi.
Comunque, la parte più emozionante del passato, secondo me, è Annalise che si siede davanti ai ragazzi pronta a prendersi tutti gli insulti.
Io veramente non li capisco, sarà che adoro il personaggio, ma anche io mi chiedo: ” Ma questa terribile Annalise, la vita ai ragazzi, quando glie l’ha rovinata?”
Avrei voluto che la nostra avvocatessa avesse tenuto qualche bottiglie di Vodka per frantumarla in testa ad ognuno dei ragazzi!

Anche oggi, le nostre Ship hanno regnato l’episodio e dopo interminabile, epico, fantastico due di picche di Oliver, giustizia è stata fatta, iniziamo a parlare dei tanto agognati Coliver:
Non ho certo parlato bene di questo ragazzo durante le passate recensioni ma se lo era meritato, da i miei insulti a sentirsi rifiutato perché siero positivo però, come dice mia mamma, troppa acqua sotto i ponti deve passare!
È stato veramente crudele, avrei preferito per Oliver che questo nuovo ragazzo lo sfruttasse ma che addirittura da nudo che era, si tirasse indietro perché siero positivo mi ha fatto un bel po’ male.
In compenso ci siamo consolati alla grande perché SEMBRA, e sottolineo SEMBRA,  che tra i due cucciolotti sia risbocciato l’amore
COLIVER 4 EVER!

Tutto rosa e fiori anche per Wes e Laurel che sono nel bel mezzo del loro amore e se lo vivono intensamente,nel presente però non possiamo dire la stessa cosa, in quanto la bella Castillo non sta affatto bene!
La prima persona che cerca dopo aver spalancato gli occhi in ospedale è proprio il nostro cucciolo, sarà davvero il figlio di Wes quello che la ragazza ha in grembo?
Oppure questo ritorno traumatico di Frank porterà a tanti nuovi sviluppi nella vita di Laurel?
Visto che con Bonnie non è affatto andata bene, il nostro bellissimo killer si è rifugiato dalla ex.
Anche questa è stata una bella novità, visto che tutti pensavamo che prima il nostro Frenk fosse passato dalla sua fiamma.

Quante cose possono cambiare in due settimane?
Da Wes che non attacca Annalise quando era bersagliata da tutti, a quest’ultimo che addirittura la fa incastrare per omicidio di prima grado e incendio doloso, che caspita sarà successo?.
Non so per voi ma qualcosa mi puzza.
Ma possibile che è sempre Wes quello che fa qualcosa contro Annalise!
Cambiamo ogni tanto, ce ne sono altri quattro!
Non so più cosa pensare perché non credo a lei in carcere, questa serie Tv senza Annalise non è pensabile.

Comunque, neanche Wes è sotto il famoso telo, io continuo a pensare a Nate o al massimo, visto che ormai è ufficialmente tornato, Frenk!
Io non so quando ci sarà il Mid-Season-Final ma veramente non vedo l’ora, questa storia del morto mi sta lentamente uccidendo!

How to get away with murder

Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!