Crea sito
Articoli,  Telefilm,  The Vampire Diaries

The Originals: Stefan a New Orleans? La parola a Paul Wesley

Dopo la fine di The Vampire Diaries, i fan possono rivedere i loro personaggi preferiti solo se questi decidono di fare una vacanza a New Orleans. In molti conservano la speranza di rivedere Stefan, Elena, Damon, Bonnie, Caroline e tutti gli altri in The Originlas. In effetti, grazie allo spin-off abbiamo potuto rivedere Alaric parlare con Klaus e Lizzie e Josie giocare con Hope. E’ stata una scena che ha fatto scaldare il cuore, per questo un altro crossover è richiesto a gran voce.

Dopo le voci riguardanti un possibile approdo di Candice King in TO, ora è il turno di Paul Wesley. L’attore in questi mesi non è rimasto con le mani in mano, anzi. Ha sperimentato nuovamente l’ebrezza di sedersi dietro una telecamera, e ha diretto un episodio della seconda stagione di Shadowhunters, che andrà in onda il 17 Luglio. Per ora non è impegnato in nessun progetto come attore, quindi i fan hanno iniziato a chiedersi se lo rivedremo presto al fianco dei Mikaelson.

Risultati immagini per stefan salvatore gif

Stefan a New Orleans? La parola a Paul

Intervistato da TVGuide, Paul Wesley ha spento ogni speranza dei fan. L’attore non sembra assolutamente intenzionato a partecipare alla quinta stagione di The Originals, infatti ha dichiarato:

Penso che Stefan debba riposarsi. Sto cercando di fare cose diverse rispetto a quello che ho fatto per otto anni. Non credo che farò parte di uno show sovrannaturale nell’immediato futuro, questo è certo. Sto cercando di estendermi e fare cose diverse.

È una scelta del tutto comprensibile, e io non mi sento di giudicarlo. Paul ha passato otto anni a regalarci emozioni incredibili con il suo Stefan, è giusto che ora vada alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso. E poi, se ci pensate, come potrebbero far tornare il più piccolo dei Salvatore? Nel finale di TVD gli abbiamo detto addio, e ora a Mystic Falls c’è una scuola in suo onore. L’unico modo per farlo vedere sarebbe qualche flashback, ma sarebbe troppo forzato.

Per quanto mi dispiaccia, forse è meglio così. Se vi manca Stefan fate come me: riguardate tutte le otto stagioni di TVD!

Martina

 

Commenti disabilitati su The Originals: Stefan a New Orleans? La parola a Paul Wesley

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.