Articoli,  Telefilm,  The Vampire Diaries

The Originals: Stefan a New Orleans? La parola a Paul Wesley

Dopo la fine di The Vampire Diaries, i fan possono rivedere i loro personaggi preferiti solo se questi decidono di fare una vacanza a New Orleans. In molti conservano la speranza di rivedere Stefan, Elena, Damon, Bonnie, Caroline e tutti gli altri in The Originlas. In effetti, grazie allo spin-off abbiamo potuto rivedere Alaric parlare con Klaus e Lizzie e Josie giocare con Hope. E’ stata una scena che ha fatto scaldare il cuore, per questo un altro crossover è richiesto a gran voce.

Dopo le voci riguardanti un possibile approdo di Candice King in TO, ora è il turno di Paul Wesley. L’attore in questi mesi non è rimasto con le mani in mano, anzi. Ha sperimentato nuovamente l’ebrezza di sedersi dietro una telecamera, e ha diretto un episodio della seconda stagione di Shadowhunters, che andrà in onda il 17 Luglio. Per ora non è impegnato in nessun progetto come attore, quindi i fan hanno iniziato a chiedersi se lo rivedremo presto al fianco dei Mikaelson.

Risultati immagini per stefan salvatore gif

Stefan a New Orleans? La parola a Paul

Intervistato da TVGuide, Paul Wesley ha spento ogni speranza dei fan. L’attore non sembra assolutamente intenzionato a partecipare alla quinta stagione di The Originals, infatti ha dichiarato:

Penso che Stefan debba riposarsi. Sto cercando di fare cose diverse rispetto a quello che ho fatto per otto anni. Non credo che farò parte di uno show sovrannaturale nell’immediato futuro, questo è certo. Sto cercando di estendermi e fare cose diverse.

È una scelta del tutto comprensibile, e io non mi sento di giudicarlo. Paul ha passato otto anni a regalarci emozioni incredibili con il suo Stefan, è giusto che ora vada alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso. E poi, se ci pensate, come potrebbero far tornare il più piccolo dei Salvatore? Nel finale di TVD gli abbiamo detto addio, e ora a Mystic Falls c’è una scuola in suo onore. L’unico modo per farlo vedere sarebbe qualche flashback, ma sarebbe troppo forzato.

Per quanto mi dispiaccia, forse è meglio così. Se vi manca Stefan fate come me: riguardate tutte le otto stagioni di TVD!

Martina

 

Commenti disabilitati su The Originals: Stefan a New Orleans? La parola a Paul Wesley