Articoli

Toby Sebastian di Game of Thrones ha fatto le audizioni per un ruolo in Shadow and Bone 2

Toby Sebastian di Game of Thrones ha fatto le audizioni per un personaggio importante nella seconda stagione di Shadow and Bone.

I casting per i ruoli principali della seconda stagione di Shadow and Bone sono ufficialmente iniziati.

Nessun nome è stato ancora annunciato, poiché lo show è ancora nelle prime fasi dei casting per i nuovi personaggi.

Tuttavia, è emersa la notizia che un attore abbastanza conosciuto sta facendo il provino per il ruolo più atteso della stagione: Sturmhond.

Toby Sebastian, alias Trystane Martell, il principe dorniano introdotto nella quinta stagione di Game of Thrones.

Il video del provino è durato solo un minuto e 37 secondi, ma per molti fan Toby Sebastian è stato in grado di trasmettere tutta la spavalderia, la sfacciataggine e la fiducia in se stessi che rendono Sturmhond un personaggio così carismatico.

Nella scena, Sturmhond sta parlando con Alina mentre lei (e Mal, presumibilmente, se seguiranno il libro) sta ancora una volta cercando di sfuggire alla presa del Darkling. La scena potrebbe essere ambientata a terra, oppure potrebbe essere ambientata una volta che sono già sulla goletta del Volkvolny.

Senza rivelare troppo, Sturmhond è un corsaro che comanda una modesta flotta.

È un marinaio senza pari nonostante la sua giovane età, e un uomo misterioso e famigerato temuto da molti per la sua spietatezza.

Si dice che abbia ottenuto il suo soprannome quando ha dato da mangiare le dita di un capitano nemico al suo cane.

Nonostante le molte voci che circolano su di lui, è un fedele suddito di Ravka che blocca Fjerda per aiutare la sua terra natale e fornire risorse al suo paese.

Come possiamo vedere dal nastro dell’audizione, proprio come nei libri, lo Sturmhond dello show è schivo, spiritoso e può essere molto persuasivo.

Quando Alina Starkov incontra Sturmhond nel secondo libro della trilogia di Leigh Bardugo, Siege and Storm, lo descrive come un ragazzo alto di circa 20 anni con occhi verdi, capelli un strana sfumatura di rosso, e un naso che è stato rotto diverse volte.

I capelli di Toby non sono certamente rossi, ma di questo i fan non sembrano essere preoccupati.

Attenzione Spoiler

Nella prima metà del libro, apprendiamo che Sturmhond è un alias creato da Nikolai Lantsov, il giovane principe di Ravka.

Nikolai ha viaggiato per il mondo: ha “frequentato” l’università a Ketterdam, ha prestato servizio con la prima armata e ama davvero il mare.

Ad un certo punto durante ha creato un personaggio falso e un intero mito intorno a Sturmhond, impiegando i servizi di un fidato Heartrender (Tolya Yul-Bataar) per personalizzarlo e cambiare le sue caratteristiche per mantenere la sua identità segreta.

Nei libri, Nikolai sembra in tutto e per tutto un principe azzurro: capelli biondi, occhi nocciola, bello oltre ogni dire. Alina pensa che sia uscito da una favola.

Il casting non deve corrispondere alla descrizione fisica del libro, anche se lo show ha stabilito un ottimo precedente di essere abbastanza fedele ai libro.

Quindi, probabilmente sarà un altro attore ad interpretare Nikolai Lantsov.

Ciò significherebbe Sturmhond sarà presente solo per alcuni episodi nella seconda stagione, poiché l’attore che interpreterà Nikolai prenderebbe il posto intorno al terzo o quarto episodio.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: WIC

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.