Articoli

Tom Cavanagh parla di un momento tra Barry-Nora nel 100° episodio

The Flash sta per superare rapidamente un importante traguardo per qualsiasi programma televisivo: arrivando ai 100 episodi.

Nell’appuntamento di martedì “What’s Past is Prologue”, diretto dalla star Tom Cavanagh, Barry / the Flash (Grant Gustin) e la sua futura figlia Nora / XS (Jessica Parker Kennedy) tornano indietro nel tempo per gli raccogliere oggetti di cui hanno bisogno per sconfiggere il big villian  della stagione 5, Cicada(Chris Klein), la cui identità hanno scoperto alla fine dell’episodio della scorsa settimana.

“Nel viaggio di ritorno al passato, si imbattono in una serie di quelli che potrebbero essere i nostri più grandi successi, se abbiamo avuto grandi successi”, ha detto Cavanagh a EW, spiegando che il setup ha permesso loro di concentrarsi sulla trama della stagione.

Una delle cose che volevamo fare con il 100 ° è che ci siamo sentiti come un punto di riferimento che dovremmo onorare, ma allo stesso tempo non volevamo solo tornare indietro nel nostro percorso e dire, ‘Ehi, guarda le cose belle che abbiamo fatto nel corso degli anni. “Penso che la sfida per cento sia stata cercare di trovare un modo per colpire alcuni di questi temi e rendere la trama immediata ed intrinseca a ciò che stai facendo questa stagione. “

Fonte: ew

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Tom Cavanagh parla di un momento tra Barry-Nora nel 100° episodio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.