Senza categoria

Tom Ellis ringrazia i fan con un video per il rinnovo di Lucifer

Grazie a Netflix, Lucifer è stato rinnovato per una quarta stagione, e Tom Ellis non ha ancora finito di ringraziare i fan e Netflix per il salvataggio della serie.

L’attore è stato uno dei primi a portare avanti la campagna per salvare la serie di cui è protagonista, e in breve tempo, fan di tutto il mondo si sono fatti sentire, chiedendo a qualche network di salvare il loro show preferito.

BBC Newsnight si è nuovamente rivolto a Tom Ellis di Lucifer per invitarlo a realizzare un messaggio ai fan della serie. Il programma d’informazione britannico aveva già ospitato l’attore gallese il mese scorso.

Nel video messaggio realizzato, Tom Ellis ha dichiarato:

“Questo weekend abbiamo ricevuto la notizia che il nostro show, Lucifer, era stato salvato dalla cancellazione grazie a una rivolta di fan di cui voi avete parlato. E nella serie, Lucifer dice che tutti i peccatori all’Inferno dicono che è stato il diavolo a fargli fare questo. La verità è, però, questa: nessuno ha costretto qualcuno a farlo. Ciò è accaduto perché un gruppo di persone straordinarie si sono unite e volevano farlo. Perciò voglio ringraziare tutti i fan di Lucifer. Non vedo l’ora di vedervi su Netflix.”

-Giusy.

Commenti disabilitati su Tom Ellis ringrazia i fan con un video per il rinnovo di Lucifer

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.