Articoli

Tom Ellis ringrazia i fan per l’ hashtag #SaveLucifer

Tom Ellis è stato uno dei primi a mobilitarsi quando Lucifer è stato cancellato, postando più volte #SaveLucifer sul suo profilo Twitter.

Ospite del MCM Comic Con di Londra, l’attore gallese ha dichiarato di non poter svelare nulla sul futuro della serie, ma di guardare gli ultimi due episodi che andranno in onda su Fox, poichè determinati per il futuro della serie.

Tom ha poi voluto ringraziare i fan per il supporto che hanno dato per salvare la serie, infatti, la petizione su Change che ha raggiunto le 300,000 firme in tutto il mondo.

“La reazione del pubblico alla cancellazione e all’hashtag #SaveLucifer mi ha letteralmente dato una mano a rialzarmi. Con il resto del cast siamo determinati a salvare lo show. Sono iniziate delle conversazione, risultato del rumore che voi avete fatto finora. Perciò tutto quello che posso dire è grazie, grazie e grazie.”

Lo showrunner Joe Henderson aveva condiviso con i fan su Twitter una serie di inizi per indicare gli sforzi enormi che il cast e gli studio di produzione stanno compiendo per salvare la serie.

Le uniche soluzioni potrebbe essere le piattaforme di streaming come Netflix e Hulu, ma la prima  detiene già i diritti per i show Marvel , mentre Hulu è stato acquistato dalla Disney, in tutto questo Lucifer è della Dc.

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Tom Ellis ringrazia i fan per l’ hashtag #SaveLucifer

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.