Crea sito
Tom Hanks e i capelli
Articoli

Tom Hanks e i capelli: nuovo look per l’attore interprete di Tom Parker

Tom Hanks e i capelli, un rapporto decisamente non più idilliaco a causa del nuovo look sfoggiato.

Tom Hanks e i capelli

L’attore 64enne è apparso al The Graham Norton Show martedì 29 dicembre e ha fornito un aggiornamento sul film che sta girando in Australia.

Diciamo solo che il povero Tom sarà felice quando le riprese di questo film saranno terminate, almeno per quanto riguarda i capelli.

Ecco cosa ha spiegato Tom Hanks in merito al film di Baz Lurhmann su Elvis Presley con protagonista Austin Butler in cui interpreta Tom Parker, l’uomo che ha scoperto Elvis:

Sto lavorando al film di Baz Lurhmann su Elvis Presley. E qui, lascia che ti mostri l’orribile taglio di capelli che devo avere per interpretare il colonnello Tom Parker. Guarda questo orribile – lo vedi? Guarda quella cosa!

Dopo aver fornito una rapida occhiata alla propria testa sfornita di capelli, necessaria per vestire i panni dell’uomo che poi divenne il leggendario manager di Elvis, Tom, scherzando, si è ritrovato a chiedere scusa per aver spaventato i bambini:

Ho solo spaventato i bambini. Voglio scusarmi per averlo mostrato.

L’attore di News of the World ha poi giocato sul fatto di aver in mente un’altra personalità della vita reale a cui avrebbe voluto assomigliare.

Quello che voglio veramente fare è avere solo un piccolo ciuffo di capelli proprio qui e poi una grande, grande barba e poi tutti penserebbero che io sia Graham Norton!

Il conduttore ha adorato l’idea e ha proposto alla star di interpretarlo in un prossimo film biografico.

Tom Hanks e i capelli

L’attore ha così risposto:

Evidentemente, adesso è il mio lavoro, quindi interpreto solo persone reali nel mondo dello spettacolo.

Lui e la moglie Rita Wilson hanno annunciato a marzo di essere risultati positivi al coronavirus mentre erano in Australia proprio durante le riprese del film.

Tornarono a casa negli Stati Uniti più tardi quel mese dopo essersi ripresi e Tom fece ritorno in Australia a settembre per riprendere la produzione.

Tom Hanks e i capelli

Voi quale look preferite? Tom Hanks e i capelli con cui l’abbiamo sempre visto o senza?

In occasione della vigilia di Capodanno ne approfitto per augurarvi un sereno inizio per l’anno in arrivo sperando che il 2021 possa essere diverso e ricco in tutti gli ambiti ed in ogni senso possibile ma, principalmente, psico-fisicamente parlando.

Per concludere vi ricordo che a giorni ritorneremo con le recensioni della quarta stagione di Chilling Adventures of Sabrina, vi aspettiamo.

Un abbraccio.

Irene

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Tom Hanks e i capelli: nuovo look per l’attore interprete di Tom Parker

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.