Tom Hanks e i capelli: nuovo look per l’attore interprete di Tom Parker
Tom Hanks e i capelli, un rapporto decisamente non più idilliaco a causa del nuovo look sfoggiato.
L’attore 64enne è apparso al The Graham Norton Show martedì 29 dicembre e ha fornito un aggiornamento sul film che sta girando in Australia.
Diciamo solo che il povero Tom sarà felice quando le riprese di questo film saranno terminate, almeno per quanto riguarda i capelli.
Ecco cosa ha spiegato Tom Hanks in merito al film di Baz Lurhmann su Elvis Presley con protagonista Austin Butler in cui interpreta Tom Parker, l’uomo che ha scoperto Elvis:
Sto lavorando al film di Baz Lurhmann su Elvis Presley. E qui, lascia che ti mostri l’orribile taglio di capelli che devo avere per interpretare il colonnello Tom Parker. Guarda questo orribile – lo vedi? Guarda quella cosa!
Dopo aver fornito una rapida occhiata alla propria testa sfornita di capelli, necessaria per vestire i panni dell’uomo che poi divenne il leggendario manager di Elvis, Tom, scherzando, si è ritrovato a chiedere scusa per aver spaventato i bambini:
Ho solo spaventato i bambini. Voglio scusarmi per averlo mostrato.
L’attore di News of the World ha poi giocato sul fatto di aver in mente un’altra personalità della vita reale a cui avrebbe voluto assomigliare.
Quello che voglio veramente fare è avere solo un piccolo ciuffo di capelli proprio qui e poi una grande, grande barba e poi tutti penserebbero che io sia Graham Norton!
Il conduttore ha adorato l’idea e ha proposto alla star di interpretarlo in un prossimo film biografico.
L’attore ha così risposto:
Evidentemente, adesso è il mio lavoro, quindi interpreto solo persone reali nel mondo dello spettacolo.
Lui e la moglie Rita Wilson hanno annunciato a marzo di essere risultati positivi al coronavirus mentre erano in Australia proprio durante le riprese del film.
Tornarono a casa negli Stati Uniti più tardi quel mese dopo essersi ripresi e Tom fece ritorno in Australia a settembre per riprendere la produzione.
Voi quale look preferite? Tom Hanks e i capelli con cui l’abbiamo sempre visto o senza?
In occasione della vigilia di Capodanno ne approfitto per augurarvi un sereno inizio per l’anno in arrivo sperando che il 2021 possa essere diverso e ricco in tutti gli ambiti ed in ogni senso possibile ma, principalmente, psico-fisicamente parlando.
Per concludere vi ricordo che a giorni ritorneremo con le recensioni della quarta stagione di Chilling Adventures of Sabrina, vi aspettiamo.
Un abbraccio.
Irene
Fonte: E!News