Articoli

Tom hanks e Rita Wilson positivi al Coronavirus!

L’amata coppia di Hollywood, Tom Hanks e Rita Wilson, ha recentemente  condiviso alcune notizie sulla loro salute.

Tom Hanks e Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson

Nella sera di mercoledì, l’attore Tom Hanks ha rivelato tramite Instagram che lui e la moglie, Rita Wilson, avevano dei sintomi simili a quelli del coronavirus. In seguito, a spiegato che entrambi sono risultati positivi al COVID-19.

“Ciao gente. Rita ed io siamo in Australia. Ci sentivamo stanchi, come se avessimo il raffreddore. Avevamo dolori muscolari. Rita aveva i brividi che andavano e venivano. Anche un po’ di febbre. Per fare le cose giuste, ci siamo fatti testare per il Coronavirus e siamo risultati positivi”

L’attore 63enne ha spiegato, inoltre, che lui e la moglie saranno messi in quarantena e che otterranno tutte le cure mediche di cui hanno bisogno.

“Bene, che cosa fare? I funzionari medici hanno tutti i protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks verremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Vi terremo aggiornati, abbiate cura i voi stessi!”

Tom Hanks e Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson
Tom Hanks su Instagram

Secondo quanto riportato da Deadline, la coppia si trovava in Australia per dei progetti separati. Infatti, Tom Hanks sta lavorando alla pre-produzione del film ancora senza titolo ispirato ad Elvis Presley. Rita, invece, era in tournée in Australia ed è volata lì una settimana prima.

Prima che Tom condividesse la notizia sulla sua salute. Warner Bros. ha rilasciato una dichiarazione:

“Siamo venuti a conoscenza del fatto che un membro della compagnia del nostro film su Elvis, che è attualmente in pre-produzione a La Gold Coast, in Australia, è risultato positivo al COVID-19. Stiamo lavorando a stretto contatto cone le agenzie sanitarie australiane per identificate e contattate chiunque possa essere venuto in contatto diretto con l’individuo. La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo. L’individuo che si è rivelato positivo al COVID-19 è attualmente in cura”

Auguriamo una presta guarigione a Tom Hanks e Rita Wilson!

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Tom hanks e Rita Wilson positivi al Coronavirus!

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri