Articoli

Tom Hiddleston e Zawe Ashton aspettano il loro primo figlio

Tom Hiddleston e Zawe Ashton diventeranno genitori!

L’ attrice di Mr. Malcolm’s List, di 37 anni, ha rivelato mercoledì la sua gravidanza a una proiezione speciale del dramma in costume a New York City.

L’attrice indossando uno splendido abito in tulle impreziosito da perline di Sabina Bilenko Couture ha sfilato sul Red Carpet, per Vogue, confermando la gravidanza della coppia.

Sebbene Tom Hiddleston, di 41 anni, non fosse presente all’evento, Zawe Ashton è stata raggiunta sul tappeto rosso dalle costar Freida Pinto, Sope Dirisu, Theo James e Sianad Gregory, insieme alla regista Emma Holly Jones.

Tom Hiddleston e Zawe Ashton

Ai BAFTA Awards 2022, sono iniziate le voci di fidanzamento tra i due attori quando Zawe Ashton è stata fotografata con un anello di fidanzamento al dito. Giorni dopo la loro apparizione sul tappeto rosso, PEOPLE ha confermato che la coppia si è fidanzata ufficialmente.

All’inizio di questo mese, l’attore di Essex Serpent ha fatto un raro commento sulla loro relazione in un’intervista al Los Angeles Times.

“Sono molto felice”, ha detto Hiddleston.

La coppia ha recitato insieme nella commedia Betrayal a Broadway nel 2019 e hanno fatto il loro debutto come coppia sul tappeto rosso ai Tony Awards a settembre. 

La commedia ha visto Hiddleston indossare i panni di Robert, un uomo la cui moglie Emma (interpretata da Ashton) ha una relazione con il suo migliore amico, Jerry. La storia segue l’infedeltà in modo insolito partendo dalle conseguenze per arrivare ai suoi inizi.

Una fonte vicina alla produzione ha dichiarato a marzo che la coppia ha sempre avuto una forte.

“Erano molto riservati in pubblico, ma dietro le quinte si  poteva semplicemente vedere una bella chimica “, ha ricordato l’insider. “L’intera compagnia, incluso Charlie Cox, erano molto legati”.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: People

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.