Articoli

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire ricreano il classico meme di Spider-Man

Per promuovere l’uscita home-video di Spider-Man: No Way Home, la Sony e la Marvel hanno rilasciato un’immagine con Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire nei rispettivi costumi di Spider-Man che si indicano ricreando il famoso meme.

Holland Garfield Maguire

“È il momento che stavamo tutti aspettando…” si legge in un tweet dello studio.

E anche se lo studio avrebbe potuto riferirsi alle informazioni sulla versione home-video del film, questa immagine è puro oro per i fan del MCU.

“Ovviamente, abbiamo ricreato IL meme”, si legge in un tweet separato della Marvel.

Il meme originale è basato su un’immagine dell’episodio “Double Identity” del cartone animato di Spider-Man degli anni ’60. 

Nell’episodio Peter Parker si trova faccia a faccia con un imitatore di Spider-Man. 

Dalla scena del cartone animato sono state create molte variazioni, inclusa una scena dei creatori di Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, che hanno offerto la propria interpretazione nei titoli di coda del film.

In di Spider-Man: No Way Home il Peter Parker interpretato da Tom Holland che chiede al Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) di lanciare un incantesimo per far dimenticare al mondo la sua identità di supereroe.

Tuttavia, la magia si ritorce contro e invece evoca diversi personaggi da tutto il multiverso che conoscono il suo segreto.

Includendo, oltre a quello di Holland, gli Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire, così come i villain dei loro film, come Green Goblin di Willem Dafoe e Electro di Jamie Foxx.

Il film debutterà in digitale il 22 marzo e in 4K UHD e Blu-ray il 12 aprile, ed è stato rivelato che ci saranno 80 minuti di contenuti extra sul film tra cui scene tagliate e momenti dietro le quinte.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Articoli correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.