Crea sito
tom holland cherry
Articoli

Tom Holland ha perso più di 10 kg per il film ‘Cherry’

Tom Holland: per ‘Cherry’ l’attore ha perso 10 kg

Secondo quanto riferito, la star di Hollywood Tom Holland perso più di 10 kg per questo ruolo nel suo film in arrivo ‘Cherry‘, e poi ha di nuovo ripreso il peso.

Ha dichiarato Joe Russo, uno dei registi del film:

“(Tom) si è davvero immedesimato nella parte. Ha perso più di 10 kg e poi li ha rimessi. Siamo alle prese con un film indipendente. Non abbiamo molto tempo per fare queste cose.”

Nel film drammatico a tema crime, diretto anche da Anthony Russo, l’attore 24enne interpreterà un medico dell’esercito che soffre di disturbo post traumatico da stress (DPTS).
Holland è conosciuto principalmente per il suo ruolo di Spider-Man nei film degli Avengers diretti da Joe e Anthony Russo.

tom holland cherry

Una scelta decisamente peculiare per Tom Holland che ha sempre ottenuto delle parti relative all’universo Nerd e un Cinecomics. Basti pensare al rumor che si era diffuso in precedenza riguardo un suo possibile coinvolgimento nel casting di Link per Legends of Zelda targato Netflix.

E’ un inguaribile spoilerator, non a caso è noto a tutti l’aneddoto secondo cui le scene di Avengers: Endgame siano state girate separatamente e senza che lui avesse la minima idea della connessione logica tra le varie scene. Forse niente di nuovo per un attore, ma decisamente una precauzione da dover prendere trattandosi di lui.


Della sua vita privata invece si è parlato molto anche perché non erano in pochi nel fandom a volerlo insieme a Zendaya. Ma lei usciva con Jacob Elordi quando vennero fuori tutti quei rumor su una possibile storia con Tom Holland, mentre lui usciva con la sua amica d’infanzia, Olivia Bolton.

Al momento Tom Holland è impegnato con Nadia Parkes, un’attrice britannica che è stata scritturata in diverse produzioni (The Spanish Princess, Doctor Who). La coppia è uscita allo scoperto sui social media a luglio di quest’anno.

Il film drammatico in uscita, ‘Cherry’, si basa sul romanzo omonimo di Nico Walker, i cui diritti sono stati acquistati dal duo di registi nel 2018.

Fonte: Times of India

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.