tom holland single
Articoli

Tom Holland è di nuovo single!

Tom Holland single per davvero?

Tom Holland sembra essere tornato nel mercato dei single.
Lo scorso luglio si era ipotizzato che il divo del Marvel Cinematic Universe, Tom Holland, e la sua amica di lunga data, Olivia Bolton, avessero un qualche tipo di legame sentimentale, considerato che erano stati visti insieme per un appuntamento ad Hyde Park, a Londra, e le foto dei due erano trapelate ovunque su Internet. Ora, i due hanno detto di averci dato un taglio. La star di Spider-Man: Homecoming e la Bolton hanno dichiarato di aver deciso che il loro rapporto è meglio come amici e si sono lasciati di comune accordo.

Ha rivelato una fonte al Daily Mail:

Tom e Olivia sono ancora in stretti rapporti, ma recentemente hanno deciso che era meglio per loro rimanere amici piuttosto che essere una coppia

Tom Holland single dopo la storia con Olivia Bolton

Quando furono fotografati insieme, il The Sun aveva riportato che i due stavano già uscendo insieme da mesi. In realtà sono sempre stati amici da quando erano bambini. Una fonte all’epoca dichiarò:

Le famiglie di Tom e Olivia sono state amiche per anni, e ha richiesto del tempo ai due ragazzi per rendersi conto della connessione tra loro. Tom è stato perseguitato dai rumor riguardo chi stesse frequentando, perciò alla fine uscire allo scoperto con Olivia è stato un enorme sollievo per lui. Tutti i loro amici e la famiglia pensavano che fossero una bella coppia. Lui è proprio andato.

Quando i fan sono venuti a saperlo, internet ha fatto una delle sue magie: una foto di Tom e Olivia insieme quando erano bambini ha fatto il giro di Twitter.

La conferma della loro relazione seguì ai rumor che vedevano Holland uscire con la sua co-star di Spiderman, Zendaya.

In un’intervista a Elle, Tom Holland si è decisamente definito “una persona da relazione”.

Non sono un tipo che va da una ragazza all’altra: non è il mio modo di vivere.

tom holland single

Fonte: Elle

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?