Articoli

Tom Holland e Robert Pattinson recitano insieme in un nuovo film

Il nuovo film di Robert Pattinson e Tom Holland arriverà presto su Netflix.

Il servizio di streaming ha confermato che The Devil All the Time arriverà sulla piattaforma il 16 settembre 2020.

Per coloro che non lo sanno, il thriller – basato sul libro di Donald Ray Pollock – seguirà Tom Hollan nei panni di Arvin Russell e Robert Pattinson nei panni di Preston Teagardin.

L’intera storia si svolge in Ohio dopo la seconda guerra mondiale e, secondo il servizio di streaming, si tratta di “un cast di personaggi avvincenti e bizzarri dalla fine della seconda guerra mondiale agli anni ’60”.

“Nel disperato tentativo di salvare la moglie morente, un uomo si rivolge alla preghiera – e a misure più estreme”, ha aggiunto Netflix alla sua sinossi.

È certo che gli attori saranno come non li abbiamo mai visti prima!

Oltre a Tom Holland e Robert Pattinson, nel cast del film ci saranno anche Sebastian Stan, Bill Skarsgard, Riley Keough, Jason Clarke, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge, un cast davvero pieno di star.

Purtroppo non c’è ancora un trailer o un’anteprima per questo i fan non sanno cosa aspettarsi da questo film.

Come sanno i fan, The Devil All The Time segna la seconda volta in cui la star di Spider-Man e di Twilight hanno lavorato insieme.

In precedenza, il duo di attori ha recitato nel film del 2017 The Lost City of Z, dove entrambi hanno lavorato insieme come esploratori.

Tom Holland e Robert Pattinson

Ovviamente, i fan della Marvel sapranno che anche Sebastian Stan e Tom Holland hanno recitato insieme in due film, in particolare Avengers: Endgame e Captain America: Civil War, nei rispettivi ruoli del Soldato D’inverno/ Bucky Barnes e Spider-Man/ Peter Parker. 

Nel frattempo, Robert Pattinson è stato scelto per interpretare l’Uomo Pipistrello nel film The Batman. 

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

Giusy

Articoli correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.