tom-holland-zendaya
Articoli

Tom Holland e Zendaya: i dolci auguri di lui per il compleanno della sua “MJ”

Una delle coppie più amate in questo periodo, quella formata da Tom Holland e Zendaya, ha fatto di nuovo parlare di loro e della loro tenerezza grazie agli auguri di lui per il compleanno di lei!

Gli auguri di Tom a Zendaya

Se pensavate che non si potesse essere più dolci del miele, vi sbagliavate di grosso. Questo mercoledì 1 Settembre è il compleanno dell’attrice protagonista di Euphoria Zendaya, che compie 25 anni, ed il suo dolce ragazzo, nonché protagonista di Spider-man Tom Holland, ha deciso di condividere su Instagram i suoi auguri personali verso la ragazza. Inutile dire che i cuori dei fan hanno perso dei battiti!

tom-holland-zendaya

Durante quello che dovrebbe essere il giorno più bello per Zendaya, Tom, nonché sospettato fidanzato anche al di fuori delle telecamere, ha pubblicato un dolce scatto su Instagram con una didascalia molto particolare:

“Mia MJ (Mary Jane), che tu possa avere il più felice compleanno di sempre. Fammi uno squillo quando ci sei xxx”

Nella foto, non solo lei si sta appoggiando alla sua spalla per scattare la dolcissima foto con una macchina fotografica, ma lui lo possiamo ancora vedere indossare la sua tuta da supereroe.

In tutto il mondo si è scatenato il putiferio una volta che questa foto è stata pubblicata, ed ha fatto andare i fan dei film Marvel e non fuori di testa. In molti pensano che questo confermi la loro relazione amorosa, per via di quel “La mia MJ“.

Di certo, i fan e non sono molto attenti a ciò che riguarda queste due persone, da quando a Luglio i due sono stati visti baciarsi. E come se non bastasse si sono anche presentati insieme ad un matrimonio di un amico, provando che il loro legame è molto forte.

Ancora non c’è niente di confermato dagli attori, ma i fan rimangono molto speranzosi.

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Tom Holland e Zendaya: i dolci auguri di lui per il compleanno della sua “MJ”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.