Articoli

Tom Holland e Zendaya ufficializzano la loro relazione

Dopo mesi di rincorrersi di voci, finalmente, è arrivata l’ufficialità: Tom Holland e Zendaya stanno insieme.

La notizia, in realtà, non è certo una novità, visto tutte le volte che sono apparsi assieme, spesso anche in atteggiamenti intimi, ma adesso non vi sono più dubbi.

L’interprete di Spider-Man, durante un’intervista svolta in occasione dell’uscita prossima del film, ha infatti commentato alcune foto che li ritraevano baciarsi appassionatamente in auto, così:

“Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, adesso è un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata perché condivido così tanto della mia vita con il mondo, comunque. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy”

Perciò, ha di fatto confermato la relazione.

Riguardo ai motivi per cui non hanno voluto ufficializzare la storia, invece ha poi detto: “Non penso che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo farlo”.

Tom Holland però non ha voluto rivelare molto altro, visto che Zendaya non era presente. “Non è una conversazione che posso avere senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dire… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme”.

A quel punto, il giornale autore dell’intervista ha contattato perciò anche Zendaya, per avere un commento sulle parole del fidanzato e lei ha, ovviamente, confermato «È stato abbastanza strano, imbarazzante, confuso e invasivo. Il sentimento uguale [che proviamo] è che quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti speri di tenerli per voi…». Anche perché, per lei: «Amare qualcuno è una cosa sacra e speciale. Qualcosa che vuoi attraversare e goderti solo tra le due persone che si amano l’un l’altra».

Direi che i due attori, entrambi 25enni, innamoratisi sul set di Spider-Man, dove Zendaya interpreta proprio la fidanzata del supereroe, non potevano essere più espliciti di così e noi non vediamo l’ora di vederli insieme nel nuovo film della saga: “Spider-Man: No Way Home”, in uscita il 15 dicembre al cinema.

Spider Man Peter Parker GIF - Spider Man Peter Parker Mj - Discover & Share  GIFs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: BuzzFeed News

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.