Tom Holland era nervoso di incontrare Tobey Maguire e Andrew Garfield
Ora che Spiderman No way home è uscito in tutto il mondo e da diverso tempo, possiamo iniziare a parlare liberamente di tutto quello che è successo all’interno del film.
Se ancora non siete andati al cinema a vedere l’ultimo capitolo della trilogia legata al nostro amichevole Spiderman di quartiere, dobbiamo avvisarvi, da qui procedete a vostro rischio e pericolo di spoiler!
Le innumerevoli avventure che ha vissuto Peter Parker in No Way Home sono state assurde e bellissime, proprio per questo ci viene difficile credere che Tom Holland era nervoso di incontrare Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Particolarmente complicato è non sapere che nel terzo film dedicato all’uomo ragno, i due precedenti interpreti di Peter Parker, Tobey Maguire e Andrew Garfield, hanno ripreso i loro ruoli grazie ad una cosa meravigliosa chiamata multiverso.
È stato scoraggiante, molto scoraggiante. Eravamo così lontani dalle riprese quando Andrew e Toby si sono presentati. Sai, avevamo forse tre mesi di riprese principali.
Come un vero fanboy, Tom ha rivelato di aver fatto il conto alla rovescia fino a quando il grande momento di girare con i suoi predecessori è arrivato.
La data dell’arrivo degli altri Spider-man era segnata sul mio calendario e più si avvicinava più cominciavo a sentirmi nervoso.
Tom ha poi rivelato di aver avuto bisogno di supporto per partecipare al tanto atteso incontro con Andrew Garfield e Tobey Maguire e chi meglio della sua ragazza e il suo migliore amico?
Durante la nostra prima prova con Tobey e Andrew, avevo chiesto a Jacob e Zendaya di venire con me per essere li a supportarmi.
Il dinamico trio che vediamo in tutti i film infatti sembra essere altrettanto affiatato nella vita reale e questa noi la troviamo una cosa davvero bellissima.
Continua poi Tom Holland:
Ho detto qualcosa del tipo:”incontrerò questi ragazzi e sono davvero nervoso. Dobbiamo leggere il copione e non so davvero come andrà a finire.
Interpretiamo tutti lo stesso personaggio, e noi dobbiamo tutti portare il nostro cuore e la nostra anima in quello che facciamo, e sai, significa molto per loro e per me… quindi Jacob e Zendaya erano li la prima volta.
Nonostante Tom Holland fosse nervoso di incontrare i suoi colleghi, dobbiamo dire che tutte le scene con tutti gli Spiderman protagonisti hanno del leggendario, quindi l’ansia di Tom ne è valsa davvero la pena!
Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e aspetto nella nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.
Spiderman e Disney +: i film saranno disponibili sulla piattaforma