Articoli

Tom Holland insieme a Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston a Wimbledon

Non tutti gli attori della Marvel Cinematic Universe sono americani, ma abbiamo un bel gruppetto di attori britannici!

Due delle aggiunte più recente nel Universo Marvel sono effettivamente inglesi, sto parlando di Benedict Cumberbatch, che interpreta Doctor Strange e Tom Holland, il nuovo Spider-Man.
Anche uno dei pilastri più longevi del franchi se è inglese. Loki, infatti, è interpretato da Tom Hiddleston.

Quindi, naturalmente, quando il Wimbledon Men’s Singles Final tra Kevin Anderson e Novak Djokovic è arrivato questo fine settimana, i tre attori si sono comportati da buoni inglesi e sono andati a vedere il torneo. Nonostante, i tre siano andati separatamente, Tom Holland non ha resistito al fatto di aver visto Tom Hiddleston tra la folla.

https://twitter.com/valkyrieIoki/status/1018505581936586753

Nel frattempo, si sono ritrovati anche diversi fandom. Ad esempio, Benedict Cumberbatch era seduto vicino al suo amico Eddie Redmayne, noto per aver interpretato Newt Scamander in “Animali Fantastici e dove trovarli”. Tom Holland, invece, si è ritrovato vicino ad un’altra icona del mondo magico, Emma Watson, che ha interpretato Hermione in Harry Potter. Per non parlare che seduto vicino a lei c’era il suo co-protagonista in “La Bella e la Bestia”, Luke Evans.

È difficile negare che Tom Hiddleston avesse i posti migliori del torneo, seduto direttamente dietro al Principe William e al primo ministro britannico Theresa May.

Naturalmente, un altro collegamento tra questi tre attori Marvel è che sono stati tutti uccisi da Thanos nel corso di Infinity War. Anche se è probabile che torneranno tutti (o almeno, Holland e Cumberbatch) in Avengers 4. Sebbene la teoria della loro resurrezione sia il viaggio nel tempo, i dettagli su come esattamente torneranno sulla terra dei vivi rimangono ancora poco chiari. A meno che, naturalmente, non abbiamo interpretato male lo schema di Mad Titan e in realtà ha appena trasportato metà degli eroi a Wimbledon.

Chiara

Commenti disabilitati su Tom Holland insieme a Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston a Wimbledon

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri