Articoli

Tom Holland mostra la sua trasformazione per Uncharted

Tom Holland mostra la sua trasformazione per Uncharted, motivata dal costar Mark Wahlberg.

L’attore, diventato famoso per la sua interpretazione dell’iconico supereroe Marvel Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming, sarà Nathan Drake nell’attesissimo adattamento di Uncharted.

Nonostante il film sia basato sul popolarissimo franchise omonimo di videogiochi, i dettagli della trama di Uncharted non sono stati ancora rivelati.

Ma Tom Holland ha affermato che il film sarà come storia d’origine per una versione più giovane di Nathan.

Da parte sua, Holland si sta già preparando ad entrare nella mentalità del famoso cacciatore di tesori.

L’attore è attualmente ai primi passi di quel processo, facendo alcuni cambiamenti nel suo aspetto.

Holland ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, mostrando la sua trasformazione per Uncharted, ringraziando Mark Wahlberg per aver motivato il suo regime d’allenamento.

Uncharted

Nel film, Wahlberg dovrebbe interpretare Victor “Sully” Sullivan, un personaggio che fa da mentore a Nathan.

Da come sembrano le cose, sembra che anche alcuni aspetti di quell’amicizia si siano tradotti dietro le quinte.

Per alcuni fan di Nathan Drake, il casting di Holland nel ruolo principale è un grande problema. 

Le argomentazioni contro Tom, pur riconoscendo che l’attore è abbastanza capace e popolare, sottolineano che i punti di forza di Nathan come personaggio derivano dal fatto che la vecchiaia del personaggio lo rende stanco e sfinito.

Rendendo Uncharted un prequel e mettendo al centro della narrazione un giovane interprete, la versione cinematografica rischia di perdere una parte di ciò che ha reso il franchise di videogiochi così unico.

Indipendentemente dal fatto che Holland sia a conoscenza di tali critiche in particolare, l’attore sta chiaramente facendo uno sforzo per rendere giustizia al mondo di Uncharted.

L’impegno dell’attore nella trasformazione per Uncharted è un’indicazione che si sta avvicinando a tutte le sue prossime interpretazioni con lo stesso livello di eccitazione.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: ScreenRant

-Giusy. 

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.