Spider-Man 3
Articoli

Tom Holland onora il co-creatore di Spiderman Steve Ditko

I fan di Spiderman hanno visto nel corso degli anni molte incarnazioni dell’ amichevole scala-muri di quartiere. 

La performance di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe lo rende il terzo attore ad affrontare il ruolo sul grande schermo durante il 21 ° secolo.

Ma tutto è iniziato con i fumetti Marvel degli anni ’60 creati da Stan Lee e Steve Ditko.

La morte di Ditko ha sconvolto i fan Marvel, e anche Tom Holland ha voluto rendere omaggio ad un dei creatori di uno degli eroi più amati dal pubblico.

“Vogliamo tutti lasciare il segno nel mondo quest’ uomo l’ha fatto“, ha scritto Holland su Twitter.  “Ha reso così tante persone così felici e ha cambiato la vita – soprattutto, la mia! Grazie Steve, grazie.

Dopo la morte di Ditko, gli omaggi sono arrivati da tutti gli angoli del mondo dei fumetti, da Neil Gaiman a Scott Derrickson creatore del Doctor Strange, Ditko era anche responsabile della co-creazione del Stregone Supremo.

Come dice Holland, il lavoro di Ditko vive. Nonostante gli eventi di Avengers: Infinity War, l’attore è pronto a riprendere il ruolo di Spider-Man in Spider-Man: Far From Home il prossimo anno.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Tom Holland onora il co-creatore di Spiderman Steve Ditko

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.