Tom Holland in ‘Cherry’ diventa un rapinatore di banche
Tom Holland e il suo nuovo ruolo in Cherry
Tom Holland è un rapinatore in Cherry. I registi di Avengers: Endgame hanno deciso di portare la loro star di Spider-man a combattere una guerra decisamente diversa.
Dopo Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, e il culmine di queste ‘guerre’ in Avengers: Endgame, Tom Holland sta affrontando un diverso tipo di conflitto.
L’attore di Spider-Man è tornato a lavorare con i registi di quei film del Marvel Cinematic Universe, Joe e Anthony Russo, per la pellicola Cherry. Apple TV+ ha appena pubblicato nuove foto della pellicola drammatica in arrivo, che vede Holland nel ruolo di un medico militare in Iraq che torna a casa e, affrontando un disturbo post-traumatico da stress non diagnosticato e una dipendenza da droghe, diventa un rapinatore di banche nel momento in cui la sua vita sembra toccare il fondo.
Insieme alle foto, Apple TV+ e la compagnia di produzione dei Russo, AGBO, ha annunciato che la premiere di Cherry avverrà nei cinema il 26 febbraio e su Apple TV+ il 12 marzo.
Nel descrivere il protagonista, Joe Russo ha dichiarato a Vanity Fair:
“Ha percorso lunghe distanze in un periodo di quindici anni. Il film è diviso in sei capitoli che riflettono quei diversi periodo, e ognuno ne ha uno diverso. E’ girato con lenti differenti, e un design di produzione differente. Uno ha del realismo magico. Un altro capitolo è assurdo. Un altro è horror… E’ un po’ grezzo. E’ un personaggio in crisi esistenziale.”
Cherry vede nel cast anche Ciara Bravo, Kelli Burglund (Fosse/Verdon), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora and the Lost City of Gold), Michael Gandolfini (The Deuce), Kyle Harvey (The After Party), and Thomas Lennon (Reno 911!).
Apple TV+ ha preso Cherry insieme ad altri film che sono stati ricollocati sulle piattaforme di streaming a seguito della pandemia da coronavirus. Il film è basato sul romanzo semi-autobiografico omonimo di Nico Walker, e lo script è stato scritto insieme a Angela Russo-Otstot e Jessica Goldberg.