Articoli

Toni Collette sarà la protagonista di “Pieces Of Her” la serie drammatica di Netflix

Al termine del suo acclamato ruolo da protagonista in Incredibile, Toni Collette sarà il protagonista di un’altra serie di Netflix, Pieces of Her, un thriller drammatico basato sul libro del 2018 dell’autore bestseller Karin Slaughter.

Minkie Spiro (The Plot Against America) dirigerà la serie di otto episodi con il team creativo composto da sole donne formato da i produttori esecutivi Lesli Linka Glatter, Charlotte Stoudt e Bruna Papandrea.

Scritto da Stoudt, che farà anche da showrunner, Pieces of Her è ambientato in una tranquilla cittadina della Georgia, dove un atto di violenza scatena una inaspettata catena di eventi per la trentenne Andy Oliver e sua madre Laura (Collette).

Alla disperata ricerca di risposte, Andy intraprende un pericoloso viaggio attraverso l’America, attirata verso il cuore oscuro della sua famiglia.

Adorabile, empatica, modesta – a prima vista, la Laura Oliver di Toni Collette sembra essere la perfetta donna del sud, dedita al suo lavoro di logopedista e alla affezionata figlia, Andy.

Ma quando i fantasmi del passato di Laura mettono a repentaglio la sua vita, scopriamo che c’è di più di quanto sembri.

La Stoudt sarà produttore esecutivo con Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver di Made Up Stories, e Karin Slaughter, Janice Williams, Spiro e Glatter.

Recentemente, l’attrice vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe, Toni Collette è stata vista al fianco di Merritt Wever e Kaitlyn Dever nella tanto decantata serie  di Netflix Unbelievable e sul grande schermo nel premiato film Knives Out.

Spiro sta attualmente dirigendo la miniserie di The Plot Against America basata sul romanzo di Philip Roth.

Ha recentemente ottenuto una nomination al DGA Award 2020 per aver diretto un episodio della serie  Fosse/Verdon di FX.

Altri suoi recenti lavori come regista includono Dead To Me di Netflix e The Village della NBC, tra gli altri.

Slaughter ha scritto 20 romanzi tra cui Cop Town, Pretty Girls, The Good Daughter e le serie Grant County e Will Trent.

I suoi libri hanno venduto oltre 35 milioni di copie e sono stati tradotti in oltre tre dozzine di lingue.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Toni Collette sarà la protagonista di “Pieces Of Her” la serie drammatica di Netflix

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.