Articoli

Tony Awards 2018: Neil Patrick Harris ha dimenticato chi sia Rachel Bloom

Di recente si è svolta la 72esima edizione dei Tony Awards, premi importanti per il teatro. Anche la creatrice di Crazy Ex-Girlfriend Rachel Bloom era presente: per il secondo anno consecutivo ha intervistato i vincitori backstage. Neil Patrick Harris ha presentato lo show nel 2009, 2011, 2012 e 2013, ma quest’anno non ha partecipato. Tuttavia ha avuto qualcosa da dire anche da casa, dando vita ad uno scambio su Twitter un po’ imbarazzante.

Neil Patrick Harris si è dimenticato di Rachel Bloom

Neil stava guardando i Tony Awards 2018 con suo figlio di sette anni Gideon, e quando Rachel ha tirato fuori la sua collezione di cappelli un po’ strani ha scritto su Twitter:

Chi è la donna con quel cappello nel backstage dei Tony Awards? Gideon ha notato che dice “tipo” e “oh mio dio” tante volte. Sono confuso…

L’attrice ha risposto quasi subito:

Sono una tua grande fan. Ci siamo visti numerose volte e mio marito, Dan Gregor, ha scritto per How I Met Your Mother per cinque anni. Com’è noto ha scritto l’episodio in cui il tuo personaggio incontra finalmente suo padre.

Harris deve essersi reso conto della figura fatta, ma non si è scusato con Rachel. Ha scritto:

Giusto! Ben detto. Grazie per avermelo ricordato. Com’era il backstage?

Uhm, okay? Sono in molti i fan ad aver difeso Rachel dopo questo scambio, mentre altri continuano a sostenere che Neil stesse solo scherzando. Voi cosa ne pensate?

Martina

Commenti disabilitati su Tony Awards 2018: Neil Patrick Harris ha dimenticato chi sia Rachel Bloom