Articoli

Torrey DeVitto parla di cosa accadrà nel midseason di Chicago Med

Secondo quando detto da Torrey DeVitto, Will (Nick Gehlfuss) e Natalie (Torrey DeVitto) stanno per avere una conversazione molto importante in Chicago Med, e potrebbe essere un punto di svolta per la coppia.

Il finale di metà stagione di mercoledì, intitolato “I Can’t Imagine the Future”, vedrà Natalie iniziare a recuperare i suoi ricordi e infine mettere insieme ciò che stava pianificando di dire a Will prima che quell’incidente d’auto le facesse perdere la memoria.

Questo mistero, che sta andando avanti da inizio stagione, sta per concludersi presto, Torrey DeViitto ha detto che questo momento tanto atteso mostrerà la coppia in un modo completamente nuovo.

“Quello che accadrà è qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo mai visto e in qualche modo si capovolge tutto, ” ha dichiarato la DeVitto durante un evento stampa della NBC.” È un modo diverso da quello in cui la coppia ha mai interagito e i fan potrebbero non essere abituati”.

I fan si sono abituati a tante cose nel corso di questa stagione, tra cui Natalie che si innamora di un ragazzo ombroso come Phil (Ian Harding), che ha approfittato della sua amnesia e ha mentito sul fatto della proposta prima dell’incidente.(Alla fine ha interrotto la relazione con lui.)

Inoltre, Will ha iniziato a vedersi con un paramedico di nome Juliet, ma dato il suo terribile curriculum con gli appuntamenti, questo probabilmente non finirà bene.

Entrambi gli ex potrebbero essere andati avanti con la propria vita, ma come suggerisce questo discorso, ci può essere ancora speranza che questi due si ritrovino l’un l’altro.

“Non riesco a immaginare un mondo di Chicago Med dove la Manstead è morta per sempre. Sarei molto triste se fosse così. Adoro il loro viaggio insieme “, ha detto Torrey DeVitto. “Ma è successo così tanto con Natalie, che deve solo fare un passo indietro e fare una pausa per un secondo. “

Il finale di metà stagione di Chicago Med andrà in onda mercoledì 20 novembre all’8 / 7c su NBC.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVGuide

-Giusy.

Commenti disabilitati su Torrey DeVitto parla di cosa accadrà nel midseason di Chicago Med

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.