
Il trailer di The Originals della stagione 5 riunisce i Mikaelson
I Mikaalson si riuniscono e Hope mostra i suoi poteri nella quinta stagione di The Originals.
Il primo look della quinta stagione di The Originals trova Klaus Mikaelson che si ricongiunge con i suoi fratelli e sorelle dopo un temporale piuttosto significativo.
Per quanto riguarda la principale minaccia di questa stagione, la creatrice della serie Julie Plec spiega: “Il villian di quest’anno è lanciato da un’ideologia più che dal desiderio nefasto di una persona singolare. È un’ideologia che è stata generata quasi un secolo fa, un movimento che sta bollendo e stufando in quel secolo. Ha una connessione personale con la famiglia Mikaelson, ma ha anche una risonanza tematica molto tempestiva “.
Uno dei pochi personaggi principali ella stagione 5 non inclusi in questo trailer è Caroline Forbes, che fungerà da “consigliere di orientamento di Klaus in termini di paternità”.
“È una madre, ha perso il marito e conosce [Klaus] molto bene – meglio di alcune persone a New Orleans”, dice Plec di Caroline. “Capisce il desiderio che deve essere una brava persona nel nome di sua figlia, ed è molto veloce nel riconoscere che non sta facendo un ottimo lavoro. È un’amica, è un sistema di supporto. ”

