Articoli

Tre nuovi personaggi in arrivo in Arrow 7, Batwoman tra loro?

Nella settima stagione di Arrow troveremo Oliver Queen in una prigione di massima sicurezza e dovrà affrontare molti dei criminali da lui messi dietro le sbarre. Al Team si unirà Roy Harper che, accanto a Diggle, dovrà proteggere Felicity da un Ricardo Diaz ancora in libertà.

Nella nuova stagione dovrebbero arrivare tre nuovi personaggi, come riportato da ComicBook, la descrizione di un personaggio ricorrente di nome Angeline sembra corrispondere a quella di Kate Kane/Batwoman.

Descritta come: “una donna sui trent’anni e una combattente feroce nonostante la sua piccola statura“. Angeline è inoltre “esperta nei furti” ed è “capace di spazzare via interi edifici pieni di nemici prima di andare via come un fantasma“.

Gli altri due personaggi sono una donna di 30 anni di nome ‘Leah‘, un mercenario di livello mondiale, nata per essere un leader e un uomo tra i 30 e i 40 anni di nome ‘Dover‘, un personaggio “fisicamente intimidatorio“. Secondo la descrizione, Dover “potrebbe non essere la persona più brillante nella stanza, ma chiunque sia in sua presenza si sente incredibilmente piccolo“.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Tre nuovi personaggi in arrivo in Arrow 7, Batwoman tra loro?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.