Articoli

Troian Bellissario devastata sbotta: “Chiedo scusa a tutti!”

Dopo il series finale di Pretty Little Liars, che non ha convinto a pieno il fandom della serie, sia il cast sia la stessa Marlene King si sono trovati i profili inondati di critiche aspre.
Troian Bellissario (Spencer Hastings/Alex Drake) durante un’intervista a Vulture ha dichiarato:

Mi sto letteralmente sforzando di non andare sui social media, perché so che il pubblico ha intenzione di essere brutale.

Risultati immagini per troian bellisario gif

L’attrice, purtroppo, non è nuova a trattamenti di questo tipo. Infatti durante il periodo in cui gli Haleb erano separati a causa del suo personaggio, l’attrice aveva ricevuto gravi insulti personali:

Pensavo che sarebbe stato davvero un bel divertimento per Spencer e Caleb esplorare una relazione, invece si è trattato piuttosto di minacce di morte, per quanto mi riguarda. Così tante ragazze mi dicevano ‘Sei una pu***, ti odio!’, e io rispondevo ‘Dici di Spencer che è una pu***?! Ho altri tuoi tweet in cui invece dicevi di volerle bene!’. Insomma, non lo capisco.

Troian risponde ai fan delusi dalla rivelazione di A.D.

Troian, parlando dell pubblico che non ha gradito la scelta, ha dichiarato:

Mai nella vita avremmo potuto compiacere tutti quanti. E’ un vero peccato. Ogni altra rivelazione in questo show poteva piacere o no, ma sapevi sempre che avevamo altri episodi davanti a noi. Quando c’è stata Mona, potevi pensare ‘Oh, non volevo fosse Mona’, ma sapevi che la storia sarebbe continuata. Con Charlotte e Charles, poteva o meno piacerti, ma sapevi che lo show sarebbe proseguito. Quindi penso che stavolta sia davvero duro per il pubblico da digerire, perché sapevano che sarebbe stato l’ultimo episodio di sempre. Perciò se non hanno ottenuto tutto ciò che volevano dalla storia, sono destinati ad arrabbiarsi. E lo capisco perfettamente, ma ciò che voglio dire a queste persone è: penso che lo show avrebbe dovuto finire nel sesto anno con la rivelazione di Charlotte come ‘A’.

Risultati immagini per charlotte pll gif

Quando abbiamo deciso di continuare a lavorarci, e di creare un nuovo personaggio, sarebbe stata una storia completamente nuova perché qualcuno doveva seguire le orme di Charlotte. Non so che altro dire se non che mi dispiace.

Vorrei anche dire di guardare a tutte le altre cose che avete ottenuto. Avete avuto il vostro matrimonio degli Ezria, gli Haleb, le Emison, e persino gli Spoby. Gli autori si sono spaccati la schiena per assicurarsi di dare così tanto ai fan… So per certo che Marlene ha versato sangue, sudore e lacrime per essere certa di consegnare ai fan una lettera d’amore davvero bellissima… Non sto cercando di dire ‘Siate grati’, ma c’è così tanta bellezza in questo show. Focalizzarsi perciò su questa cosa soltanto è davvero ciò di cui vi ricorderete? O vi ricorderete sette anni trascorsi con questi personaggi che avete amato e che avete avuto occasione di salutare in un modo davvero bellissimo?

L’attrice si scusa?

Troian ha ragione. Il finale può non essere piaciuto, ma questo non da’ il diritto di criticare il lavoro di sette anni del cast e della crew. Inoltre, il fatto che la Bellissario si sia sentita in dovere di scusarsi mi fa imbestialire. Lei è stata EPICA, sia nel finale che durante tutto lo show. Quelli che dovrebbero scusarsi sono i fan che denigrano il suo lavoro straordinario.

Sara

Commenti disabilitati su Troian Bellissario devastata sbotta: “Chiedo scusa a tutti!”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!