Articoli

Troian Bellisario ha rivelato il finale di Pretty Little Liars ma nessuno le ha mai creduto

Nella sua settima e ultima stagione, Pretty Little Liars aveva un solo grande mistero da risolvere: chi è A.D.? E per gli attori, significava che avevano ancora un segreto da mantenere. Ma c’è qualcuno che non è riuscito a mantenere questo segreto, infatti Troian Bellisario rivelò l’identità di A. D. ma nessuno le credette.

Quando andò in onda, il finale della serie PLL rivelò che A.D. era Alex Drake, la gemella perduta da poco di Spencer Hastings, che Troian Bellisario aveva interpretato per sette stagioni.

E nei mesi precedenti a quella rivelazione, a Bellisario è stato chiesto più volte l’identità di A.D.

In quel momento, l’attrice, ha deciso che il modo migliore per mantenere il segreto era di non mantenerlo affatto.

“Non ho mai dovuto mentire per proteggere il più grande segreto dello show”, dice Bellisario. “Ho detto la verità e mi sono nascosta in bella vista. Ogni volta che mi veniva chiesto, “Chi è A?”, Dicevo: “Sono io”, e tutti ridevano e pensavano che stavo scherzando perché Spencer Hastings non sarebbe mai stata A. Ma ero seria sul serio. Non stavo parlando di Spencer. Stavo parlando della sua gemella. “

Alla fine, la tattica di Bellisario ha funzionato e la rivelazione di Alex Drake ha funzionato come previsto.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Troian Bellisario ha rivelato il finale di Pretty Little Liars ma nessuno le ha mai creduto

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.