Articoli

Troian Bellisario si unisce al cast di “Ways and Means” insieme a Patrick Dempsey

Troian Bellisario, la star di Pretty Little Liars, è stata scelta per interpretare uno dei ruoli principali nella serie drama della CBS “Ways and Means

Troian Bellisario
Troian Bellisario

Nei giorni precedenti è uscita la notizia che Patrick Dempsey avrebbe recitato nella serie insieme ad Amanda Warren. Ora anche la nostra Spencer Hastings si unisce al cast.

La serie racconta le vicende di un potente leader congressuale (Patrick Dempsey) che ormai ha perso la fiducia nella politica e si trova a lavorare segretamente con la giovane congressista idealista Claire (Troian Bellisario). Insieme tenteranno di salvare la politica americana, a meno che non vengano catturati.

Claire è una neo-eletta progressista, idealista e matricola del Democratic Congresswoman che conduce con intelligenza e semplicità. Dovrà capire come fondere il suo idealismo con l’ambizione. O sarà il Congresso a cambiare, o il Congresso la cambierà.

Troian Bellisario è conosciuta soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie della Freeform Pretty Little Liars, in cui ha interpretato l’intelligente Spencer Hastings durante tutte le sette stagioni della serie. Recentemente abbiamo visto l’attrice nel film “Where’s You Go, Bernadette” al fianco di Cate Blanchette. Inoltre, ha anche recita nella web-serie “Wings”, l’abbiamo vista nel remake del cult francese “Martyrs” e infine, ha recitato anche in “Feed”, ma non solo, infatti l’ha anche scritto e prodotto.

La nuova serie drama è scritta e prodotta da Mike Murphy ed Ed Redlich. Nina Tassler, ex responsabile della CBS Entertainment, si occuperà della produzione esecutiva insieme a Denis Di Novi. Anche Tom Lassally sarà un produttore esecutivo, insieme a Patrick Dempsey. Phil Abraham, invece, produrrà e dirigerà il pilot della serie.

Fonte: Variety

Chiara

Commenti disabilitati su Troian Bellisario si unisce al cast di “Ways and Means” insieme a Patrick Dempsey

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri