Articoli

Trollhunters 2: Lena Headey e Mark Hamill tra i doppiatori della serie

La serie animata di Guillermo Del Toro, Trollhunters, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Trollhunters è una serie animata ideata da Guillermo Del Toro e targata Netflix, ambientata nella città immaginaria di Arcadia e concentrata intorno a Jake e ai suoi migliori amici, i quali un giorno scoprono l’esistenza di una guerra in atto sotto la loro città natale tra i troll buoni e tra quelli cattivi.

Tra i doppiatori della prima stagione: Kelsey Grammer come Blinky, Ron Perlman come Bular, Amy Landecker come Barbara Lake, Charlie Saxton come Tobias “Toby” Domzaski, Steven Yeun come Steve Palchuk, Jonathan Hyde come Walter Strikler e Anjelica Huston come la regina Ursurna. Adesso, si aggiungono al cast anche Lena Headey ( Cersei Lannister di Game of Thrones) e Mark Hamill (Luke Skywalker di Star Wars).

Lena Headey sarà una strega malvagia, mentre Mark Hamill sarà un antagonista, fratello di un membro dei Trollhunters.

La seconda stagione di Trollhunters sbarcherà presto su Netflix non si conosce ancora la data ufficale, ma una probabile data  la fine di questo 2017.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Trollhunters 2: Lena Headey e Mark Hamill tra i doppiatori della serie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.