trolls-3
Articoli

Trolls 3: abbiamo la data d’uscita del film animato della DreamWorks

Abbiamo una bellissima notizia per i più piccoli e anche i più grandi: la data di rilascio del film Trolls 3 è finalmente stata svelata! Scopriamola insieme.

La data d’uscita di Trolls 3

La Universal Pictures ha finalmente rivelato quale sarebbe la data d’uscita del terzo film del franchise dei Troll, della DreamWorks Animation. Questo è il terzo film della saga con protagonisti gli adorabili troll che abbiamo imparato ad amare, ma questo franchise ha ricevuto diverse polemiche ad Hollywood. Infatti, mentre tutto il mondo si preparava a chiudere tutte le attività per colpa della pandemia, la Universal ha rilasciato il secondo film Trolls World Tour, disponibile sia nei cinema che a casa.

trolls-3

Secondo alcuni quella della DreamWorks è stata una strategia di successo, ma le catene dei cinema non la pensano allo stesso modo, dal momento che erano forzate a chiudere per il covid. Nonostante i due pareri differenti, ecco che arriva anche la data d’uscita di Trolls 3.

Il film dovrebbe uscire nei cinema il 17 Novembre 2023., secondo Variety. Gli adorabili trolls sono basati sulla bambola Good Luck Trolls creata da Thomas Dam. Il primo film ha guadagnato 347 milioni di dollari al box office, il che ha portato al sequel Trolls World Tour, con 47 milioni di dollari internazionalmente e 100 milioni grazie alle varie piattaforme streaming durante la prima settimana dall’uscita.

A causa della strategia utilizzata dalla Universal Pictures durante la pandemia, i cinema AMC e Cinemark hanno giurato di non proiettre più loro film nelle loro sale, dal momento che appunto durante la pandemia tutte le attività dovevano essere chiuse al pubblico.

Alla fine, tra i cinema e la Universal si è trovata una soluzione. Infatti, lo studio ha deciso di mettere i propri film in digitale dopo 17 giorni dall’uscita, a meno che essi non facessero 50 milioni di dollari nella loro prima settimana d’uscita. Quei film resteranno nei cinema per 31 giorni, il che è meno dei soliti 45 giorni degli altri studio.

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.