Articoli

True Detective: annunciata la location della terza stagione

Dopo tantissimi anni che aspettavamo la conferma di questa nuova terza stagione di True Detective, sappiamo finalmente dove verrà girata la serie!

Ecco la location

Mahershala Ali e Carmen Ejogo, ma queste notizie già le sapevamo, dal momento che sono uscite qualche mese fa. La vera notizia è che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2018, e la location sarà lo stato dell’Arkansas, come ha ufficializzato Asa Hutchinson:

“Siamo entusiasti che HBO abbia scelto di filmare la serie in Arkansas. Questo è un testamento al lavoro di squadra dedicato attraverso le agenzie statali e le comunità per posizionare lo stato come luogo privilegiato per fare affari. La bellezza dello stato, i talenti qualificati e di qualità disponibili, insieme al supporto fornito dall’Arkansas Economic Development Commission, hanno reso l’Arkansas del nord-ovest una scelta facile”.

Con più precisione, la terza stagione della serie tv verrà girata a Fayetteville, e secondo i politici locali, la produzione di questo show è una dei più costosi mai visti in questo stato!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su True Detective: annunciata la location della terza stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.