Crea sito
Film,  Recensioni

Tua per sempre – Recensione

Ciao a tutti ragazzi! Oggi sono qui per parlarvi del terzo film di To all the boys I loved Before chiamato To all the boys: Always and forever. In italiano, semplicemente, Tua per sempre.
Questo film ci permette di dire addio ai personaggi che dal 2018 ci fanno battere il cuore, li abbiamo accompagnati fino al college ed è innegabile che ci mancheranno tantissimo.
Cominciamo subito a parlare di Tua per sempre con la nostra super recensione.

Cosa è successo?
Tua per sempre recensione

Lara Jean e Peter stanno vivendo il loro amore, ma quando l’età adulta e le sue scelte difficili bussano alla porta dei ragazzi, questi vengono messi duramente alla prova.
Il programma di Lara Jean è di andare nella stessa università del suo fidanzato, ma le cose non sono affatto andate come previsto, come sempre accade nella vita, e per fortuna oserei dire.

Tua per sempre recensione

Quando si parla di futuro, non si possono prendere decisioni affrettate, bisogna vagliare tutte le ipotesi e Lara Jean, per seguire il suo Peter, stava per rinunciare all’università che più si addiceva a lei.

In questo Tua per sempre- Recensione devo dire che ho trovato il film un pò troppo smielato, ma ho apprezzato in particolar modo il finale, mi è sembrata una degna chiusura del cerchio, anche se, oggettivamente, è un finale un pò troppo forzato e irrealizzabile, ma decisamente romantico.

Sono super felice che Peter sia tornato al centro dell’attenzione, che a parer mio aveva perso nel secondo film. Ho inoltre amato alla follia il ritorno in scena del legame delle tre sorelle, anche queste scomparse nel secondo film.
La sorella più grande in particolare, interpretata da Janel Parrish, è riuscita ad aprire gli occhi di Lara Jean evitandole di commettere un grosso errore. Allo stesso tempo hanno introdotto una possibile storia d’amore per Kitty ed un affascinante ragazzo coreano, storyline a stento sviluppata.

Diciamoci la verità, i tre film si somigliano parecchio su molti aspetti, ma alla fine non mi sono pentita di averli visti tutti.
Il secondo è decisamente quello che ho apprezzato meno e sono contenta che il film conclusivo abbia superato decisamente le mie aspettative.

Ricordiamo inoltre che è disponibile il libro del film e potete acquistarlo qui!

**questo articolo contiene link affiliati**

Articoli correlati:
To All The Boys: Un primo sguardo a Lana Condor e Noah Centineo nel nuovo film
To All the Boys 2: una scena “straziante” è stata tagliata!


Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.