Tudum
Articoli

Tudum: le novità annunciate all’evento di Netflix

Sabato 25 Settembre si è tenuto Tudum, l’evento Netflix a livello globale creato per i fan in diretta streaming su Youtube. Durante le tre ore di trasmissione (l’evento è iniziato alle 18.00 per concludersi alle 21.00) sono state annunciate diverse novità riguardanti i film e le serie tv del servizio di streaming, con trailer, immagini e interviste in esclusiva.

(Fun Fact: l’evento ha preso il nome dal caratteristico suono che si sente all’ apertura di Netflix, per l’appunto Tudum.)

Ecco quindi un riassunto di tutti gli annunci di Netflix:

A pochi giorni dall’uscita della terza stagione, Netflix ha annunciato il rinnovo di Sex Education per la quarta stagione.

Finalmente dopo una lunga attesa è uscito un secondo trailer di Stranger Things, purtroppo però senza darci un data d’uscita per la quarta stagione, per ora sappiamo solo che uscirà nel 2022.

Dopo la romantica storia d’amore tra il Duca di Hasting e Daphne Bridgerton, ora è il momento di conoscere Kate Sharma che darà del filo da torcere ad Anthony Bridgerton come si può vedere dalla clip della seconda stagione dello show.

La quinta stagione dello show sulla Monarchia Inglese si farà molto attendere dai fan, The Crown non uscirà prima di Novembre 2022. Inoltre ci sarà un cambio di cast:  Khalid Abdalla interpreterà Dodi Al-Fayed, Salim Daw sarà Mohamed Al-Fayed, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West sarà principe Carlo.

Durante l’evento Tudum sono state mostrate anche le primissime immagini dell’ultima parte de La Casa di Carta in uscita il 3 dicembre 2021.

Netflix ha offerto un nuovo sguardo alla seconda stagione di The Witcher (in uscita il 17 dicembre) annunciando inoltre il rinnovo per la terza stagione, un nuovo film anime e una serie animata.

Emily è ancora a Parigi, nel primo trailer della seconda stagione dello show in uscita il 22 dicembre 2021. Ma stavolta la giovane americana interpretata da Lily Collins si godrà le sue meritate vacanze a Saint-Trope.

Cobra Kai Trailer quarta stagione

The Sandman, la serie di Neil Gaiman

Queste erano alcune della novità più interessanti di Tudum, per vedere l’evento completo cliccate qui.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.