Articoli

Tutte le volte che ho scritto ti amo: Lana Condor e Noah Centineo stanno uscendo insieme?

Dopo la prima di “Tutti le volte che ho scritto ti amo”, sono usciti alcuni rumors per cui si vocifera che i due attori protagonisti, Lana Condor e Noah Centineo, sia stia frequentando.

Con la loro incredibile chimica e il loro innegabile amore reciproco, sembra abbastanza ovvio perché i fan potrebbero pensare che stiano uscendo insieme.

“In realtà abbiamo una chimica davvero meravigliosa e abbiamo passato tanto tempo senza lavoro. Sono così felice di aver lavorato con lui: è un ragazzo fantastico. “

Ha raccontato Lana Condor a People

In realtà si sono avvicinati così tanto che finiscono per accoccolarsi inavvertitamente sul set.


“Posso dirtelo, non credo che questo possa far esplodere qualsiasi magia nel dirti cosa è successo. Erano tutti e due nella stanza verde sul set nella sede della scuola, nella zona in cui mettevamo gli attori, in realtà dormivano sul divano in quella stanza, così ci siamo fermati e abbiamo scattato quella foto ed è così carina”.

In realtà è stato uno della troupe a scattare la foto

Il loro legame è rimasto anche quando hanno lasciato il set. Vanno in palestra insieme e Noah ha persino pubblicato un video su Instagram. Ha intitolato il video: “Lara Jean e io abbiamo deciso che dovevamo aggiungere ‘lavorare insieme’ al contratto.

Inoltre, c’è un momento improvvisato in “Tutte le volte che cos critto ti amo” che mostra totalmente che tipo di persona Noah. Nella scena in cui Kitty e Pete hanno una lotta con i cuscini, si può notare che Pete (Noah Centineo) sposta il popcorn situati sul divano (in modo da non rovesciarlo) prima di scherzare con la sorellina di Lara. Bene, quella mossa non è stata scritta nella sceneggiatura! Probabilmente Noah notò il precario posizionamento dei popcorn e, per salvare qualche povero membro della troupe dal dover ripulire il pavimento dopo il primo scatto, lo spostò sul pavimento prima di continuare a seguire il copione. Voglio dire, se rispetta una ciotola di popcorn perfettamente fresca come quella, non dice qualcosa sulla sua ANIMA?!

Nonostante i desideri dei fan e la romantica chimica sullo schermo, Lana e Noah sono in realtà solo buoni amici.

Lana è attualmente uscito con il collega attore Anthony de la Torre ed è altrettanto romantico come Peter Kavinsky. Recentemente ha rivelato che Anthony scrive spesso lettere d’amore, proprio come quelle scritte da Peter a Lara Jean nel film.

“Mi scrive lettere d’amore, in realtà! L’ha fatto da quando abbiamo iniziato a frequentarci e io le tengo tutte. Cerchiamo di mantenere viva la scintilla!”

Ha detto Lana a US Weekly

Ha anche condiviso il fatto che mentre potrebbe sembrare strano per lui vederla avere così tanti corteggiatori sullo schermo, è completamente comprensivo.

Ecco di seguito un’intervista dove Noah racconta il suo primo appuntamento

Al momento, però, sembra che Noah sia single, anche se è il fidanzato collettivo di internet dal momento che ha guadagnato circa 1 milione di follower in sole 24 ore?

Ma prima che fosse il ragazzo di tutte, si è legato all’attrice e ballerina Angeline Appel, ma sembra che la loro relazione sia finita dopo che la star di “Girl Meets World”, Peyton Meyer, ha rivelato che stava uscendo con lei.

Anche se Noah è momentaneamente single, sembrerebbe che abbia una ragazza per la testa in base ai suoi recenti tweet

Chiara

Commenti disabilitati su Tutte le volte che ho scritto ti amo: Lana Condor e Noah Centineo stanno uscendo insieme?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri