Crea sito
Articoli

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo libro di “Twilight” , “Midnight Sun”

Quasi quindici anni dopo l’uscita del primo Twilight, l’autrice Stephenie Meyer, ha appena annunciato di aver finalmente deciso di pubblicare “Midnight Sun“.

Il “nuovo” libro intitolato per l’appunto Midnight Sun, racconterà la stessa storia di Twilight, ma dal punto di vista del protagonista Edward Cullen.

L’uscita di Midnight Sun è prevista per il 4 agosto 2020.

“Quando Edward Cullen e Bella Swan si incontrarono in Twilight, nacque un’epica storia d’amore. Ma fino ad ora, i fan hanno sentito la storia solamente raccontata da Bella. Alla fine, i lettori possono sperimentare la versione di Edward nel tanto atteso romanzo, Midnight Sun “, si legge in una recente dichiarazione.

Midnight Sun

“Questa indimenticabile storia, raccontata attraverso gli occhi di Edward, assume una nuova svolta decisamente oscura. Incontrare Bella è l’evento più intrigante e snervante che Edward abbia vissuto nei suoi molti anni da vampiro. Man mano che apprendiamo dettagli più affascinanti sul passato di Edward e sulla complessità dei suoi pensieri interiori, capiamo perché questa è la lotta decisiva della sua vita.”

Midnight Sun

“È strano fare questo annuncio quando il mondo sta soffrendo per una pandemia, e nessuno sa davvero quando finirà. Ho pensato seriamente di ritardare questo annuncio fino a quando le cose non fossero tornate alla normalità; tuttavia, mi è sembrato sbagliato, considerando da quanto tempo coloro che sono desiderosi di questo libro hanno già aspettato ”, ha spiegato Stephenie Meyer.

Midnight Sun

“So che il questo momento le persone hanno bisogno di distrazioni, qualcosa per cui andare avanti e, soprattutto, la gente ha bisogno di leggere. Quindi, spero che questo libro dia ai miei lettori un piccolo piacere e la possibilità di vivere per un po’ in un mondo immaginario. Non riesco a esprimere quanto apprezzo la pazienza dei miei lettori e il loro supporto negli anni necessari per terminare Midnight Sun”.

Per coloro che hanno dimenticato, nel 2008, la scrittrice stava già lavorando a Midnight Sun. Ma quando i primi dodici capitoli trapelarono online, la Meyer decise di sospendere la scrittura del libro.

“Se provassi a scrivere Midnight Sun ora, nel mio attuale stato d’animo, James probabilmente vincerebbe e tutti i Cullen moriranno, il che non si coinciderebbe troppo bene con la storia originale”, ha scritto in un post sul blog dopo che  i primi capitoli trapelarono. “In ogni caso, mi sento troppo triste per quello che è successo per continuare a lavorare su Midnight Sun, e quindi è sospeso indefinitamente.”

Ora, più di un decennio dopo, Stephanie Meyer è finalmente pronta per pubblicare Midnight Sun. 

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.