Tutto quello che sappiamo sul revival di Lizzie McGuire: data d'uscita, cast e tanto altro!
Articoli

Tutto quello che sappiamo sul revival di Lizzie McGuire: data d’uscita, cast e tanto altro!

Nonostante siano passati ben diciotto anni dalla première di Lizzie McGuire, quando è stato annunciato il revival – che verrà trasmesso su Disney+ -, i fan sono andati in visibilio! Il progetto era stato annunciato al D3 Expo di Disney del 23 agosto 2019 e l’attrice protagonista, Hilary Duff, aveva confermato la sua presenza con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

L’attrice aveva aggiunto nelle sue Instagram Stories che Lizzie le era mancata molto ed era felice di poter raccontare la storia di una donna che vive i propri trent’anni.

Come saprete, la serie originale è andata in onda dal 2001 al 2004 e narrava le vicissitudini di una Lizzie tredicenne assieme ai suoi migliori amici, Gordo e Miranda, che cercavano di tenere insieme le vicissitudini scolastiche, amorose e tutto il resto.

Sappiamo che avete molte domande, quindi bando alle ciance e parliamone meglio!

Quando hanno cominciato a girare il revival di Lizzie McGuire per Disney+?

Hanno cominciato a girare la nuova serie il 29 ottobre 2019 nel Washington Square Park. Nel nuovo trailer di Disney+ dell’1 gennaio 2020, avevamo potuto vedere un piccolo scorcio del revival.

C’era stato però un arresto della produzione e questo è accaduto il 9 gennaio 2020, quando Disney aveva annunciato che la creatrice originale della serie, ossia Terri Minsky, aveva lasciato il progetto. Delle fonti avevano rivelato che la Minsky avevano in piano di creare una serie in cui si parlava di tematiche più adulte, mentre Disney preferiva mantenere i toni diversi per un pubblico di giovane età.

Tutto quello che sappiamo sul revival di Lizzie McGuire: data d'uscita, cast e tanto altro!

Il 7 aprile 2020, c’è stata però la svolta: una delle sceneggiatrici ha condiviso una foto in cui apparivano lei, la Minsky e gli altri sceneggiatori in videochiamata nelle Instagram Stories, facendo capire che stavano di nuovo lavorando alla serie.

Qual è la data d’uscita del revival di Lizzie McGuire su Disney+?

Purtroppo non è ancora stata rivelata una data d’uscita, ma speriamo che ce la dicano presto!

Dove si potrà vedere la serie?

All’inizio, era certo che il revival di Lizzie McGuire sarebbe dovuto uscire su Disney+, ma il 29 febbraio 2020, la Duff aveva scritto un messaggio su Instagram, dicendo che avrebbe preferito se Disney avesse lasciato spostare la serie su Hulu per poter parlare di temi più adulti.

View this post on Instagram

Lizzie McGuire

A post shared by Hilary Duff (@hilaryduff) on

Il cast originale tornerà nel revival di Lizzie McGuire?

Il cast originale ci sarà! Sono stati confermati i nomi di Adam LambergJake Thomas, Hallie Todd e Robert Carradine nei rispettivi panni di Gordo, Matt, Jo e Sam McGuire.

Ci sarà anche la nostra Lizzie realizzata a cartoni animati.

Ci saranno nuovi attori nel cast?

Sophie Turner ha scritto nelle sue Instagram Stories il 21 gennaio 2020 che lei interpreterebbe volentieri la parte di Miranda nella serie.

Tutto quello che sappiamo sul revival di Lizzie McGuire: data d'uscita, cast e tanto altro!

Di cosa parlerà la serie?

Questa è la trama ufficiale:

La nuova storia comincia con una Lizzie che sta per compiere 30 anni. Sembra che lei abbia tutto – il lavoro dei suoi sogni come assistente di un fantasioso decoratore di New York City, il ragazzo dei suoi sogni ed un pittoresco appartamento a Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto da parte dei suoi amici, la sua famiglia amorevole e ed il suo alter ego animato di 13 anni, Lizzie naviga su e giù le onde dell’età adulta.

Voi cosa pensate del revival di Lizzie McGuire su Disney+? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: J – 14.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.