The Vampire Diaries 8: Stefan e Caroline in una scena tagliata
Sono passati tre mesi dalla fine di The Vampire Diaries, eppure manca già a tutti. In India hanno pensando di farne il remake, mentre Entertainment News ha pubblicato un’inedita scena tagliata. Il video è molto breve, e mostra Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice King) nell’ottava stagione. Non è un momento romantico: i due, infatti, stanno parlando del loro rapporto, tuttavia Stefan è ancora senza emozioni. Dopo aver fatto il patto con Cade aveva spento l’umanità, facendo tornare la sua versione da ripper.
La scena di Stefan e Caroline tagliata
Nella scena tagliata vediamo Stefan e Caroline alla festa di Miss Mistyc Falls, ma il loro incontro è breve. L’intento della Forbes era parlare faccia a faccia con il suo fidanzato, ricordandogli che il suo accordo con il Diavolo non durerà per sempre. Tuttavia, il Salvatore senza umanità non la prende seriamente e fa battute sul suo passato da squartatore. A quel punto la vampira, delusa, decide di lasciar perdere e se ne va.
Per fortuna sappiamo che tra i due si sistemerà tutto. Alla fine, infatti, si sposeranno e saranno felici per la bellezza di 5 minuti, ma poi Stefan si sacrificherà per l’ennesima volta salvando la pellaccia a tutta Mystic Falls e morendo da eroe.
– Milly