Crea sito
Articoli,  Telefilm,  The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 8: Stefan e Caroline in una scena tagliata

Sono passati tre mesi dalla fine di The Vampire Diaries, eppure manca già a tutti. In India hanno pensando di farne il remake, mentre Entertainment News ha pubblicato un’inedita scena tagliata. Il video è molto breve, e mostra Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice King) nell’ottava stagione. Non è un momento romantico: i due, infatti, stanno parlando del loro rapporto, tuttavia Stefan è ancora senza emozioni. Dopo aver fatto il patto con Cade aveva spento l’umanità, facendo tornare la sua versione da ripper.

La scena di Stefan e Caroline tagliata

Nella scena tagliata vediamo Stefan e Caroline alla festa di Miss Mistyc Falls, ma il loro incontro è breve. L’intento della Forbes era parlare faccia a faccia con il suo fidanzato, ricordandogli che il suo accordo con il Diavolo non durerà per sempre. Tuttavia, il Salvatore senza umanità non la prende seriamente e fa battute sul suo passato da squartatore. A quel punto la vampira, delusa, decide di lasciar perdere e se ne va.

Per fortuna sappiamo che tra i due si sistemerà tutto. Alla fine, infatti, si sposeranno e saranno felici per la bellezza di 5 minuti, ma poi Stefan si sacrificherà per l’ennesima volta salvando la pellaccia a tutta Mystic Falls e morendo da eroe.

Risultati immagini per stefan 8x16 gif

– Milly

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 8: Stefan e Caroline in una scena tagliata

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.