Crea sito
Articoli,  Telefilm

TVD: Dettagli sull’ultima scena di gruppo filmata

Il cimitero di MF è stato teatro di alcuni dei momenti più importanti nella storia di The Vampire Diaries e, soprattutto, in quella di Elena Gilbert.

Ha dovuto dire addio a molte persone e ha versato tante lacrime in quei boschi, sorretta sempre dai suoi fratelli Salvatore, nel bene e nel male. Non dovrò essere io a ricordarvi tutti i funerali a cui abbiamo dovuto assistere e a quanti personaggi abbiamo dovuto salutare, chi per sempre e chi no.

La perdita di Jenna:

Il funerale di Bonnie:

Lo strazio di Elena quando Damon rimase bloccato nell’Altro lato:

L’addio ad Alaric nella terza stagione:

Il primo cadavere seppellito da Elena, la sua prima e unica vittima:

Non sto qui ad elencare tutte le  scene ambientate nei boschi e nel cimitero di MF, ma è chiaro a tutti quanto sia importante questo luogo per noi e per i personaggi.

“Abbiamo voluto fare le cose in grande, a livello emotivo, per quanto riguarda l’azione e la spettacolarità”, dice la Plec, che ha co-scritto l’episodio assieme al co-creatore Kevin Williamson. “E’ stato assolutamente memorabile.”

Queste sono le parole della Plec, dovremo dire addio a qualcuno definitivamente, ma di chi si tratterà?

Non ci resta che attendere (im)pazientemente il 10 Marzo per scoprirlo.

 

Irene

Commenti disabilitati su TVD: Dettagli sull’ultima scena di gruppo filmata

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.