The Vampire Diaries 6: Ian Somerhalder racconta un aneddoto divertente dal set
Forse avrete notato che il nostro Ian Somerhalder in questi giorni è un po’ nostalgico. Ha pubblicato su Instagram alcune foto risalenti al periodo in cui era sul set di The Vampire Diaries, e tra queste ce n’è una in cui racconta un aneddoto divertente accaduto quando si è cimentato nel ruolo di direttore. Dobbiamo andare indietro di due anni, più precisamente all’editing del sesto episodio della sesta stagione, The Downward Spiral. Ian è stato il responsabile di tutte le fasi di produzione di quella puntata, dallo script alle riprese, quindi anche l’editing era compreso. Che uomo!
Il ricordo di Ian
Nella foto che ha pubblicato, ricorda il duro lavoro fatto con occhi stanchi e una bocca imbronciata.
Ho trovato un altro ricordo di me, alle quattro di mattina, ad Atlanta, mentre finivo l’editing del sedicesimo episodio della sesta stagione, nel 2014 e nella mia cucina. Non ho chiuso occhio per tutta la notte e mi sarei dovuto alzare per girare in due ore. Ho imparato una lezione importante come direttore: non lasciare mai tutti i tuoi fogli con le annotazioni scritte sul tavolo perché potrebbero essere facilmente buttati via dalla domestica. Mer*a. Una volta fatto, ho amato quell’episodio. Scaricatelo se non l’avete ancora visto;)
Quel piccolo incidente con la domestica da Ian non me lo sarei mai aspettata! Beh, come ha detto anche lui ha imparato la lezione. Spero che condivida ancora altri behind the scenes con noi, di solito sono divertenti. Certo, provo tantissima nostalgia quando sento parlare di TVD, ma ho sempre un sorriso sulle labbra. E un’altra cosa che aspetto è una foto o qualche parola per Bodhi, sua figlia. Capisco che Ian e Nikki la vogliano tenere per sé e coccolare, ma tutto il mondo è curioso!
Martina