TVD: Julie Plec ribadisce che non ci sono scene tagliate Delena
Le scene Delena nel finale di The Vampire Diaries non hanno soddisfatto nessuno, e dopo mesi i fan ancora chiedono spiegazioni. Una delle richieste più frequenti ai produttori è, senza dubbio, quella di pubblicare eventuali scene tagliate della coppia. In merito a questo, però, Kevin Williamson e Julie Plec non sembrano essere sulla stessa pagina: il primo aveva confessato che, per questioni di tempo, avevano dovuto tagliare la scena del loro matrimonio, mentre Julie ha sempre dichiarato che questa storia fosse una leggenda di Twitter.
Julie Plec ribadisce che nessuna scena Delena è stata tagliata
I fan avevano interpellato la produttrice a riguardo anche quando è uscito negli USA il cofanetto dell’ottava stagione di TVD. In molti erano preoccupati perché, tra le scene tagliate, quella della proposta di matrimonio non era presente. La Plec, allora, si era fatta avanti, e aveva dichiarato che quella sequenza non è stata mai girata e non esiste.
La mitica [scena] della proposta di matrimonio tra Damon e Elena non esiste, è un mito di Twitter.
Mesi dopo, le sue dichiarazioni sono sempre le stesse. A quanto pare è vero: non c’è stata alcuna proposta di matrimonio Delena! Dovremo continuare ad immaginare ciò che avremmo voluto vedere sullo schermo.
x: Scene tagliate Delena? Per favore, mi mancano.
J: Penso che non ce ne sia nessuna!
I don't think there are any!
— Julie Plec (@julieplec) September 9, 2017
Sembra quindi che non ci sia più nulla da vedere: The Vampire Diaries è ufficialmente, completamente concluso.
Martina