TVD reunion: Nina, Candice e Kayla insieme per Capodanno
TVD reunion tutta al femminile per Capodanno
TVD reunion con protagoniste Nina Dobrev, Candice King e Kayla Ewell che hanno deciso di festeggiare insieme il Capodanno.
Durante la serata del 31 dicembre, le tre donne, in compagnia della cantante Leona Lewis, hanno partecipato alla grande apertura del nuovo supper club di Bellagio, The Mayfair, a Las Vegas.
Al gruppo si sono aggiunti il marito di Candice, Joe King, il marito di Kayla, Tanner Novlan, e il marito di Leona, Dennis Jauch.
Il marito di Leona è il co-fondatore di No Ceilings Entertainment, il team di produzione che ha prodotto l’esperienza di intrattenimento di The Mayfair.
Kayla ha pubblicato questa foto sul proprio account Instagram e Nina ha lasciato un commento in cui ha scritto, “Photo cred.”, da brava fotografa:
Candice ha invece condiviso questo selfie che l’ha immortalata con il marito, per augurare un felice 2020 a tutti:
Nina Dobrev ha pubblicato invece dei brevi video divertenti della serata del 31 dicembre solo da un giorno ma l’importante non è quando si fanno gli auguri ma farli appunto:
“Buon anno. Sono in ritardo, lo so. La mia soluzione è già fallita. Il 2020 non è iniziato bene…”
Uno dei tre video vede proprio protagoniste Nina, Kayla e Candice con quest’ultima divertita e spaventata al tempo stesso dallo girare su se stessa senza potersi gestire autonomamente, reazione che avremmo avuto quasi tutti, lo sappiamo.
In ogni caso, il 2020 è iniziato in buona compagnia per queste donne, a quanto pare che si sono divertite tra di loro e con i propri mariti e per Kayla sarà sicuramente un anno meraviglioso con la propria piccola nata da poco di cui, in questi mesi, si godrà dei momenti indimenticabili ma che, purtroppo, passano troppo velocemente.
E voi come avete trascorso la serata del 31 dicembre? Avete atteso l’arrivo del nuovo anno da soli o in compagnia, a casa, in qualche locale o in piazza a scatenarvi?
Buon 2020 anche da me e, ricordate, i nuovi inizi non coincidono sempre con l’anno nuovo ma con le scelte che facciamo ogni giorno.
Irene
Fonte: Just Jared