Crea sito
Articoli,  Telefilm,  The Vampire Diaries

TVD: Julie Plec smentisce i rumor sulla proposta di matrimonio Delena

Nonostante siano passati mesi, The Vampire Diaries è ancora un argomento molto discusso. Complice di questo è il fatto che periodicamente escono delle nuove dichiarazioni da parte dei produttori. Un mese dopo la fine dello show, infatti, Kevin Williamson aveva confessato che, per questioni di tempo, avevano dovuto tagliare la scena del matrimonio Delena. Questo aveva fatto arrabbiare molto i fan, che aspettavano quel matrimonio da quando Nina Dobrev se n’era andata. Ora, invece, Julie Plec smentisce questa notizia, lasciando i fan a chiedersi quale sia la verità.

Risultati immagini per delena gif

Le aspettative per il finale di TVD erano davvero molto alte. I fan si aspettavano, tra le altre cose, anche una Delena Reunion in grande stile, e invece abbiamo visto poco e niente. Se devo essere sincera, quasi mi ha emozionato di più la scena in cui Katherine si è finta Elena. Sicuramente mi hanno emozionato più le scene Stelena: l’addio dei due davanti al bagno dove si erano scontrati mi ha fatto versare lacrime infinite.

Kevin e Julie hanno perso un’occasione, e in parte hanno deluso i fan. Perché sì, Elena e Damon hanno avuto il loro lieto fine: hanno vissuto da umani insieme, si sono sposati. Ma com’è stata la proposta di matrimonio? Hanno festeggiato in grande stile, oppure con una cerimonia privata? Figli ne hanno avuti? E hanno mai litigato per il fatto che Damon non abbassasse la tavoletta del water? Sono delle piccole cose, e non mi aspettavo facessero vedere tutto, ma almeno qualcosa di più sì. Per questo motivo avrei tanto voluto il finale di due ore. Così ci sarebbe stato più tempo per mostrare la vita di tutti dopo il sacrificio di Stefan. Non mi avrebbe fatto schifo nemmeno vedere qualche altra scena del piccolo Salvatore godersi la sua meritatissima pace.

Inoltre, come vi ho già accennato, Kevin aveva dichiarato che alcune di quelle scene le avevano girate. C’era persino un copione che girava sul web, qualche tempo fa. Questo è quello che aveva detto:

Purtroppo avevamo pochissimo tempo e abbiamo dovuto tagliare molto. C’è stato un momento nello show dove Damon le chiedeva di sposarla, subito dopo l’Università di Medicina, e lei diceva sì. Poi abbiamo pensato che il senso di quella scena era far vedere che Elena era diventata un medico, quindi l’abbiamo semplicemente vestita col camice.

Risultati immagini per delena 8x16 gif

Smettetela di sorridere così tanto, che vi si bucano le guance eh.

Julie Plec smentisce i rumor sul matrimonio Delena

La scorsa settimana è uscito negli USA il cofanetto dell’ottava stagione di TVD. I fan si sono preoccupati, perché tra le scene tagliate, quella della proposta di matrimonio non era presente. Julie Plec si è quindi fatta aventi, e ha dichiarato che quella sequenza non è stata mai girata e non esiste.

La mitica [scena] della proposta di matrimonio tra Damon e Elena non esiste, è un mito di Twitter.

I mean, wtf? Ma potete mettervi d’accordo, per favore? Questa dichiarazione, infatti, smentisce del tutto ciò che aveva detto il suo co-showrunner Williamson. Che se ne sia dimenticata? Non ne ho proprio idea. Ma quindi noi a chi dovremmo credere? La proposta di matrimonio esiste o no?

Probabilmente non lo sapremo mai.

– Martina.

 

Commenti disabilitati su TVD: Julie Plec smentisce i rumor sulla proposta di matrimonio Delena

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 22 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.