The Walking Dead 8: tre personaggi importanti che potrebbero mancare
Le riprese di The Walking Dead 8 sono già iniziate e tutti siamo in trepidante attesa, soprattutto dopo l’ultimo episodio della settima stagione. Tra poco si svolgerà il Comic-Con 2017 e avremo il primo trailer ufficiale, insieme a qualche informazione in più. Una delle cose che più preoccupa i fan è il destino di tre personaggi importanti dello show. Sto parlando di Michonne, Negan e Rosita.. che fine faranno? Ognuno di loro ha dei motivi per passare da regular a guest star, o addirittura mancare del tutto. Vediamo insieme perché!
Tre personaggi di The Walking Dead a rischio!
1. Danai Gurira aka Michonne
Nella scorsa stagione Michonne ha rischiato la vita, cadendo tra le braccia di Rick. Inoltre l’attrice è entrata nel cast di Avengers: Infinity War e questo potrebbe tenerla lontano dal set per un po’. La sua assenza si sentirebbe molto, per questo spero non diventi definitiva. È possibile, infatti, che si ripeta quello che è successo con Sonequa Martin-Green (Sasha): dopo che l’attrice si è unita al cast di Star Trek: Discovery, il suo personaggio è stato ucciso.
2. Christian Serratos aka Rosita
Anche Rosita è ferita e a rischio: probabilmente mancherà nel primo periodo delle riprese. Non allarmatevi: quasi sicuramente sopravvivrà. Tuttavia, lo scorso Maggio l’attrice è diventata mamma quindi non passerà più tanto tempo sul set, almeno all’inizio.
3. Jeffrey Dean-Morgan aka Negan
Negan è probabilmente il cattivo più amato di sempre. Nella settima stagione di The Walking Dead lo abbiamo visto lottare contro Rick, ed essere sempre dieci passi avanti. Ora le cose sono cambiate, ma la guerra non è ancora terminata. Le notizie dal set, però, ci fanno preoccupare: sembra infatti che Jeffrey sia sparito da qualche settimana. È già arrivato il momento di dirgli addio? Improbabile. Anche se non si vede in giro da quando ha filmato l’episodio 5, la sua assenza probabilmente è dovuta al fatto che ha preso parte al film Rampage nel ruolo di protagonista. I produttori hanno promesso tanta azione e una battaglia lunga e intensa, di certo non possono far fuori Negan così presto!
Come vi ho già accennato, ne sapremo di più tra qualche settimana, quando ci sarà il Comic-Con. Controllate il blog o la pagina Facebook per ogni novità!
– Martina.