Articoli

The Walking Dead 8: Rick sarà fatto prigioniero? Anticipazioni dalla 8×03


L’ottava stagione di The Walking Dead è partita nel bel mezzo della battaglia tra il gruppo di Rick e i Salvatori, e Negan sembra essere quello che sta perdendo. Nell’episodio andato in onda ieri, però, tra Jesus che cerca di salvare tutti e Morgan che è entrato in modalità “killing spree”, Rick è rimasto con le spalle al muro ed una pistola puntata alla tempia. Dopo ben sette anni, infatti, abbiamo rivisto una nostra vecchia conoscenza che avevamo salutato nella 1×05: Morales. Ad essere sincera, io mi ero completamente dimenticata di lui, quindi quando Rick ha nominato Atlanta la mia faccia era tipo questa:

Risultati immagini per wait what gif

I due si erano lasciati in buoni rapporti, mentre ora questo Morales potrebbe causare seri problemi al nostro Grimes. Nello sneak peek dell’episodio vediamo i due parlare, o meglio: Morales parla, dicendo che Rick è un “premio”, che il resto dei suoi compagni sta arrivando che che insieme lo porteranno da Negan. Scopriremo per certo cosa accadrà nel prossimo episodio, dal titolo Monsters, in onda il 5 Novembre negli USA.

Il gruppo di Rick in difficoltà

Rick non è l’unico a trovarsi in una situazione non proprio idilliaca. Eric, infatti, è stato ferito durante l’assalto al Santuario ed è stato portato via da Aaron. La ferita è grave, e non è certo che l’uomo sopravvivrà. Anche gli altri saranno in difficoltà: il gruppo di Re Ezekiel verrà circondato da Salvatori, mentre quello di Morgan dovrà affrontare un’orda di zombie. Se la caveranno tutti? Lo spero sinceramente, abbiamo dovuto dire addio già a troppe persone!

Questa è la sinossi ufficiale del prossimo episodio:

Il conflitto con i Salvatori porta a conseguenze non intenzionali per il Hilltop, il Regno e Alessandria; la moralità si dimostra difficile in guerra.

Inoltre questi sono il trailer e il primo sneak peek:

https://www.youtube.com/watch?v=D5gDF3lFsQ4

Martina