Articoli

The Walking Dead: l’addio di Andrew Lincoln e molto altro dal Comic Con

Robert Kirkman ha confermato di recente l’uscita di scena di Andrew Lincoln da The Walking Dead e al Comic Con l’attore ha avuto l’occasione di parlare per sé e dire addio ai fan e alla serie:

The Walking Dead 9 sarà la mia ultima stagione, dirò addio a Rick Grimes. Amo questa serie e significa tutto per me. Sono molto legato alle persone che realizzano questo show. Mi ero ripromesso di non piangere, già ho pianto abbastanza  sullo schermo. Sono anche particolarmente affezionato alle persone che seguono la serie. È stata l’esperienza più straordinaria, magnifica e meravigliosa della mia carriera, grazie a voi e al rapporto che ho avuto con voi, in questa stessa stanza, in America e nel resto del mondo. Grazie davvero.

Rick se ne andrà, ma vedremo un nuovo personaggio negli episodi della nona stagione. Si tratta di Alpha, interpretata da Samantha Morton, che sarà a capo del gruppo dei Sussurratori, una comunità estremamente numerosa di persone che si mimetizzano tra gli zombie indossando le loro pelli.

Sempre al Comic Con è stato finalmente mostrato un nuovo trailer, e così abbiamo scoperto che la première sara il 7 ottobre 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=yz9LVrhEU4c

Da una parte sono curiosa di scoprire come faranno uscire di scena Rick, ma sono sicura al 100% che il suo personaggio mi mancherà. Era uno dei pochi rimasti dalla prima stagione, era un vero veterano, e ora ricade tutto su Daryl e Carol. Voi cosa ne pensate di questa notizia?

Martina

Commenti disabilitati su The Walking Dead: l’addio di Andrew Lincoln e molto altro dal Comic Con